Since1900 è un sito gestito da utenti che si autofinanziano. Con le nuove leggi, rischiamo di chiudere. Aiutaci a rimanere online con una semplice donazione di 0,80 euro

Senderos non convince

senderosIeri, come nei giorni scorsi, è stato accostato il nome del difensore svizzero alla Lazio. Ha quasi trent’anni, una carriera tormentata dagli infortuni e si svincola dal Fulham a giugno. Può darsi sia stato proposto. Di sicuro la risposta di Tare e Lotito è stata negativa. Senderos non è affatto nei pensieri della Lazio e il suo nome può tranquillamente essere depennato dagli obiettivi. Non è da escludere Paolo Cannavaro, pilastro del Napoli, ormai fuori dai piani di Benitez e gradito a Reja. La possibile cessione di Ciani lascia immaginare un probabile ingresso nel reparto difensivo. Un altro stopper e un esterno sinistro sarebbe l’ideale per Reja. Può darsi si parta dalla fascia considerando Radu centrale con la difesa a tre (gli altri sono Biava, Dias, Novaretti e Cana).

Tratto da: “Il Corriere dello Sport” – Fabrizio Patania –

Seguici sui nostri canali e clicca Like
0

Redazione

La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.

honil888 has 4443 posts and counting.See all posts by honil888

Sei soddisfatto del nostro lavoro? Condividici sui social per informare i tuoi amici!