Connect with us

Calciomercato Lazio

Dejavu biancoceleste

Published

on

lotito-soldi

E’ uscita da pochi giorni la lista dei club più ricchi d’Europa che vede la Lazio al 28° posto con un fatturato di 106 milioni e 200 mila euro. Un buon budget per chi vorrebbe ambire a giocare in Europa e far a meglio contro gli avversari.
Le parole di Lotito rimbombano ancora nell’aria con le frasi storiche “domineremo le nordiche”,”porterò 4 campioni” e cosi via. Il mercato invernale finisce esattamente tra 6 giorni e di concreto non si è concluso nulla ne in partenze ne in arrivi ma solo voci su voci. Solite parole riportate sui giornali, soliti nomi e sopratutto le solite trattative giornalistiche nelle quali i protagonisti sono giocatori del calibro di Quagliarella,Cannavaro e giocatori che non sembrano essere “da rinforzo”. Il timore riecheggia nell’aria, la paura delle solite corse all’ultimo minuto per depositare contratti, la paura di veder partire giocatori mediocri per far posto ai sostituti di par livello o inferiore. Un dejavu che ogni 6 mesi si presenta in casa Lazio
#liberalalazio!

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato | Pastorello su Acerbi: ” si dovrebbe trovare una soluzione…”

Published

on

acerbi riscatto

Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, l’agente di Francesco Acerbi, Federico Pastorello, è intervenuto sulla vicenda del prestito con diritto di riscatto da parte dell’Inter.

In passato si era parlato di come il club milanese voleva uno sconto e Simone Inzaghi vuole spingere il giocatore a restare. Il numero 33 non vuole certamente tornare alla Lazio visto come sono finiti i rapporti con il pubblico biancoceleste.

Ecco le Parole di Pastorello:

«C’è un diritto di riscatto che era stato messo a fine mercato, a fine stagione ci si aggiornerà ma Francesco vuole rimanere. Sarri e la Lazio hanno preso altre strade, stanno facendo bene, non credo che Acerbi possa servire più ala Lazio e non credo che voglia tornarci. Credo si debba trovare una soluzione »

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza