Connect with us

News

Semifinale da brivido!

Published

on

tmp_1737-173lazioprimavera1559432561
Derby in semifinale. La Lazio Primavera vuole la storia!

La Lazio Primavera superando l Inter per 2-1 dopo i tempi supplementari vola in semifinale dove stasera alle ore 18 ad aspettarla c’è la Roma, diretta sui canali RaiSport.
Quinto derby stagionale per i ragazzi di Inzaghi, dopo la finale di Coppa Italia; gli aquilotti cercano il triplete, i romanisti la rivincita del 01 maggio, nella stagione il bilancio parla di due vittorie laziali un pari e una vittoria romanista. Tounkara ha dichiarato che affronteranno il derby con cattiveria e grinta, mentre Milani punzecchia i cugini dicendo che quello più importante è stato vinto e che cercheranno di vincere lo scudetto per una storica tripletta: Supercoppa, Coppa e Scudetto.

Forza piccoli aquilotti! Noi siamo con voi!

PROBABILI FORMAZIONI:

LAZIO (4-3-3): Guerrieri; Pollace, Mattia, Prce, Seck; Verkaj, Pace, Murgia; Oikonomidis, Tounkara, Palombi.

A DISPOSIZIONE: De Angelis, Antonacci, Dovidio, Gerrmoni, Borecki, Condemi, Manoni, Rokavec, Capuano, Collarino, Milani, Rossi.

Allenatore: Simone Inzaghi.

 

ROMA (4-3-3): Marchegiani; Paolelli, Capradossi, Calabresi, Sammartino; Pellegrini, Pepin, D’Urso; Verde, Vestrnicky, Ferri.

A DISPOSIZIONE: Ionut Pop, Anocic, Belvisi, De Santis, Marchizza, Ndoj, Vasco, Di Livio, Di Mariano, Njiki, Tchoutou, Cali, Soleri.

Allenatore: Alberto De Rossi.

Leggi anche:   Romagnoli alla Lazio: le conferme arrivano da tutti
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura
Advertisement

EditoriAle

Maurizio Sarri ha figli ed è sposato, quello che non sai sul tecnico

Published

on

Parliamo un po’ di gossip su Maurizio Sarri. Il tecnico biancoceleste è tutt’altro che social e nelle interviste non ha mai parlato della sua vita privata. Molti curiosi del web hanno spesso cercato su google: Maurizio Sarri quanti figli ha? Maurizio Sarri è sposato?

La risposta è si. Il toscano come tutti gli esseri umani si è creato una bellissima famiglia e si è laureato. Nato a Napoli il 10 Gennaio 1959 ma adottato dal comune toscano di Figline Valdarno, risulta uno dei tecnici più prolifici nella storia della Serie A.

Il suo mondo prima del calcio era tutt’altro. Un semplice impiegato di banca con mansioni importanti e rapporti con istituti di credito esteri.

Maurizio Sarri laureato con moglie e figli

Oltre alla passione del Fumo, conosciuto come una persona che ha sempre la sigaretta in bocca, il tecnico toscano proviene da una politica quasi estrema di sinistra con uno zio che all’epoca era un partigiano ( Goffredo Sarri ).

La sua vita oltre che con il pallone, la condivide con sua moglie Marina. Anche se i due si tengono lontani dal gossip, qualche curiosità privata l’abbiamo trovata.

Maurizio Sarri quanti figli ha? Dall’unione con sua moglie nasce solamente un figlio Nicolè Sarri che insieme a sua madre, guidano un’azienda a Matassino al confine tra Firenze e Arezzo.

La famiglia Sarri non ama molto i riflettori, come si può anche intravedere dalle interviste che rilascia il tecnico biancoceleste. Sia la moglie che il figlio riescono sempre a dribblare il gossip, con la compagna specialmente che ha dichiarato in passato di non aver mai seguito il marito allo Stadio. Anche quando il tecnico era in Inghilterra, la moglie ha preferito seguire l’azienda di famiglia e solamente nei tre anni a Napoli ha scelto lei in prima persona la casa dove hanno convissuto in quel periodo calcistico partenopeo.

Laurea e passione

Il tecnico deposita la sua tesina nella stagione 2006-2007, quando il tecnico subentro ad Antonio Conte sulla panchina dell’Arezzo. Sicuramente un grande salto dalle squadrette fino al calcio internazionale con tanto di titoli prestigiosi, calcolando che l’allenatore è un fan del ciclismo e non ha mai giocato nel calcio sul campo.

Il tecnico si diploma nel 2006 al Centro Tecnico di Coverciano nel 2006 con la tesi ” La preparazione settimanale della Partita. Navigando sul web, l’abbiamo trovata, 42 pagine di un pdf che troverete qui sotto.

Leggi anche:   Abbonamento ss Lazio 2022-2023, dati alla mano
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Strakosha-Mancheste United, accordo vicino?

Published

on

Arrivano notizie di calciomercato extra Lazio per Thomas Strakosha. Si era parlato di un ritorno clamoroso tra i pali biancocelesti vista l’assenza in porta per Maurizio Sari ma così non sarà. Il portiere albanese, dopo un addio con la società biancoceleste alquanto doloroso visti i suoi anni nella Capitale, sarebbe vicino ad un accordo con un top Club inglese.

Il classe 1994 sembrava vicono al Fullham con il Nottingham che ha provato ad inserirsi. Su di lui era piombato anche il Chelsea ma da Londra arrivano notizie su un accordo vicino con il Manchester United. L’estremo difensore potrebbe firmare con i Red Devils e andrebbe a fare il secondo di De Gea vista la partenza di Dean Henderson. Sembrerebbe che Geoff Peters abbia lanciato l’indiscrezione che parla di una trattativa avanzata tra gli agenti di Thomas ed il clun inglese. Una trattativa che sembrerebbe essere in fase di chiusura.

Leggi anche:   Maximiano e Provedel, la Lazio punta su di loro
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Focus

Tatuaggi Ciro Immobile: una passione con tanti significati precisi

Published

on

I Tatuaggi di Ciro Immobile

Ciro Immobile, come la gran parte dei giocatori professionisti, ha una passione per i tatuaggi e non passano inosservati quando viene inquadrato dalle telecamere e dai social. Il più eclatante è quello del ritratto della moglie Jessica sull’avambraccio destro. Un chiaro segno di amore che non lascia dubbi sul significato. Sullo stesso braccio, il capitano biancoceleste ha tatuato anche due mani congiunte con un rosario tra le dita. Un chiaro segno di cristianità con molta devozione a Dio. Poco più in là non poteva mancare il numero 17, quello che porta sulle spalle da quasi tutta la carriera e che lo considera il suo numero portafortuna. E ancora sullo stesso braccio, sempre in ambito calcistico, troviamo uno scarpino da Calcio. Quest’ultimo è molto comune nei giocatori che vivono di questo sport a prescindere dalla categoria ma presumiamo che questa sia la Scarpa D’Oro vinta.

Poco più su del numero fortunato, non poteva mancare il ritratto di suo figlio Mattia. Completa il braccio, la scritta Life, ovvero Vita.

Ciro Immobile tatuaggi con un senso ben preciso. I suoi valori da buon partenopeo e non solo, sono proprio concentrati sulla famiglia. Il più famoso tatuaggio che porta sul cuore è la famiglia stilizzata a cartone, con Jessica, lui e le due figlie: Michela e Giorgia.Famiglia, dove inizia la vita e l’amore non finisce mai “.

Sul fianco sinistro invece troviamo una scena molto tenera dove si vede un bambino ed un adulto che giocano a pallone sulla spiaggia, in riva al mare con il Vesuvio a completare il panorama. Un autoritratto della sua infanzia con la sua terra e la passione che lo ha portato a grandi livelli.

Sul braccio sinistro invece troviamo uno dei primi tatuaggi di Ciro Immobile. Ovvero un ritratto della primogenita. Nella parte interna invece, contornata da due fiori si è tatuato la frase: La rinuncia è l’eroismo della mediocrità”.

Completa il braccio sinistro una frase dedicata sempre alla moglie JessicaOvunque tu sarai, io sarò ” Jessica.

Leggi anche:   Romagnoli-Lazio: uno stallo dovuto ad Enzo Raiola?
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design