Connect with us

News

Comunicato ufficiale di Claudio Lotito

Published

on

lotito1Lotito ne ha abbastanza e lo mette nero su bianco nel comunicato

Claudio Lotito non ne può più delle indagini su di lui. La frustrazione di vedere il suo nome nel registro degli indagati e la recente perquisizione da parte della Digos negli uffici della Federcalcio,lo hannoportato a scrivere un comunicato ufficiale sul sito della Lazio :

Da mesi sono oggetto di una campagna diffamatoria e calunniosa il cui fine è indubbiamente quello di ostacolare l’opera di risanamento del calcio, che sto contribuendo faticosamente a portare avanti, come dimostrato dai molteplici provvedimenti già adottati allo scopo di assicurare l’assoluta trasparenza del sistema. Consapevole di questo, mesi addietro, avevo appunto presentato presso la Procura di Roma una denuncia per diffamazione e calunnia. Confido che la magistratura, nella quale ho da sempre la massima fiducia, possa in breve tempo chiarire positivamente la mia posizione al fine di trasformare i miei accusatori in accusati.

Il Presidente della S.S.Lazio

Dott. Claudio Lotito

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.