Connect with us

News

Acerbi chiede scusa: ” Ho fatto due cazzate”

Published

on

Francesco Acerbi salterà Lazio-Inter per l’espulsione rimediata in Bologna-Lazio. Un comportamento inedito quello del giocatore biancoceleste dove raramente perde le staffe, anzi, per quanto ricordiamo noi, con la casacca biancoceleste, difficilmente ha ricevuto delle ammonizioni per proteste. Complice anche il nervosismo della giornata, soprattutto un nervosismo generale di una rosa mai scesa in campo ed umiliata dall’avversario, il difensore biancoceleste ha inveito contro il direttore di gara per un fallo non fischiato sotto il 3-0.

Poco prima dello sventolare di Massa del secondo cartellino giallo, il centrale ha immediatamente chiesto scusa prendendosi il cartellino rosso. Le scuse son arrivate anche ai tifosi biancocelesti tramite il suo profilo ufficiale di Instagram:  “Ho sbagliato, ho fatto due cazzate. Chiedo scusa a tutti, ai tifosi, ai compagni per l’espulsione e per il brutto gesto fatto che non mi appartiene”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica