Connect with us
test2

Comunicato ufficiale

Lazio Women, 0 punti in 5 match: il comunicato della Lazio con cambio di panchina

Published

on

Cambio di timone nella panchina della Lazio Women con la società biancoceleste che esonera Carolina Morace. La decisione è arrivata dopo l’ennesima sconfitta dove le ragazze biancocelesti hanno totalizzato 0 punti in 5 partite e 20 gol subiti.

Lazio Women comunica che Carolina Morace e Nicola Jane Williams sono state esonerate dall’incarico di allenatrice e vice allenatrice della Prima Squadra.

La Società ringrazia entrambe per l’impegno profuso sin dal primo giorno e per i risultati conseguiti nella scorsa stagione. La decisione del Club arriva al termine di un’approfondita analisi delle prestazioni della squadra in questa stagione in Serie A.

Lazio Women comunica il nome del nuovo allenatore: Massimiliano Catini, nel 2011/12 allenatore in seconda della Primavera e la stagione successiva collaboratore tecnico della Prima Squadra dell’Inter maschile, con il mister Stramaccioni.
Nel 2015 Catini è approdato al Settore Giovanile della Lazio maschile e nelle ultime due stagioni ha allenato l’Under 17 Lazio Femminile.
Insieme a lui, il collaboratore tecnico Cristian Ieno, ricercatore in Fisiologia dell’esercizio all’Università La Sapienza di Roma e già collaboratore tecnico del settore giovanile della Lazio maschile e femminile.

Direttore tecnico di Lazio Women diventa l’attuale Club Manager Francesco Panzerini che affiancherà, insieme alla Team Manager Monica Caprini, il nuovo staff tecnico.

Leggi anche:   Under: " Vogliamo vincere l'Europa League, qui i tifosi sono migliori dei romanisti"
Seguici su Facebook!
Continue Reading
Advertisement

Biglietteria

Biglietti per le trasferte europee: Il Comunicato della Lazio! La Uefa congela i biglietti

Published

on

A pochi giorni dall’uscita del calendario per i gironi di Europa League la Lazio ha diramato un comunicato ufficiale sconsigliando di acquistare i biglietti per le trasferte europee.

La S.S. Lazio sconsiglia tutti i tifosi ad acquistare i biglietti viaggio per le trasferte della Uefa Europa League perchè, al momento, la Uefa ha congelato la vendita dei settori ospiti. Comunicheremo tempestivamente un eventuale apertura e modalità delle vendite.

Leggi anche:   Radu forse ci siamo! L'esordio con l'Hellas ci sarà?
Seguici su Facebook!
Continue Reading

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: i comunicati ufficiali

Published

on

Nella giornata di ieri, la Lazio ha ufficializzato i giocatori acquistati in questa sessione di mercato e le cessioni di qualche esubero oltre al rinnovo di contratto di Stefan Radu.

La S.S. Lazio comunica di aver acquisito definitivamente il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Rodriguez Ledesma Pedro Eliezer proveniente dalla A.S. Roma.

La S.S. Lazio comunica di aver acquisito a titolo definitivo i diritti alle prestazioni sportive dei seguenti calciatori:

  • Pereira Gomes Felipe Anderson, proveniente dal club West Ham United FC;
  • Hysaj Elseid;
  • Romero Bezzana Luka, proveniente dal RCD Maiorca.

Sono stati, invece, ceduti a titolo definitivo i diritti alle prestazioni sportive dei seguenti calciatori:

  • Kalaj Sergio a favore della Carrarese Calcio 1908;
  • Baxevanos Nikolaos a favore della Chindia Targoviste (ROM);
  • Novella Mattia a favore della Monopoli Calcio.

La S.S. Lazio comunica di aver prolungato il contratto economico del calciatore Stefan Daniel Radu di una ulteriore stagione sportiva.

Leggi anche:   Caso Tamponi: ora Lotito può chiedere i danni
Seguici su Facebook!
Continue Reading

Comunicato ufficiale

SS Lazio: il comunicato ufficiale contro lo striscione di Hysaj

Published

on

La Società Sportiva Lazio condanna fermamente il vergognoso striscione contro il calciatore Elseid Hysaj. Non è il primo episodio di questo tipo. Noi non saremo mai dalla parte di chi nega i valori dello sport. Siamo senza indugio invece dalla parte del nostro atleta e di tutti gli altri calciatori impegnati in queste settimane nel ritiro precampionato. Prendiamo nettamente le distanze da chi vuole strumentalizzare per fini politici questa vicenda che danneggia la squadra, tutti i tifosi laziali e la Società.

Non ci faremo intimidire da chi usa toni violenti ed aggressivi: per loro non c’è alcuno spazio nel nostro mondo che invece è ispirato ai sani valori sportivi della lealtà e della competizione, del rispetto reciproco e della convivenza civile ed indirizzato al superamento di tutti gli steccati di carattere sociale, culturale, economico e razziale.

Leggi anche:   Apologia al Fascismo: sospeso il falconiere della Lazio
Seguici su Facebook!
Continue Reading
Advertisement
Advertisement

Amazon Affiliation

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Lazio da aMare

Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design