Scontro Marotta-Lotito in videoconferenza: “Che vuoi che ti frega di finire il Campionato, hai mandato via tutta la squadra”

Duro scontro tra Lotito e Marotta in videoconferenza. Da una parte c’è il presidente della Lazio che vuole terminare il campionato sostenuto da Napoli, Cagliari e timidamente anche dall’Atalanta. Dall’altra si trova club che hanno sciolto la quarantena di Inter e Juventus con giocatori che sono partiti nei loro paesi e quest’ultimo Brozovic.

Higuain e Ronaldo raggirano la quarantena per problemi di famiglia volando nelle rispettive case di nascita. Douglas Costa si trova in Brasile e posta foto nella casa al mare con la fidanzata e cosi via dicendo. Un comportamento che viola le leggi italiani sulla restrizione di stare a casa tra parentesi ma che mostra come i diversi presidenti non siano interessati alla causa del campionato che potrebbe portare anche un debito ulteriori alle casse.

Leggi anche:   Tokyo 2021, a breve la data ufficiale dal Cio

Nella videoconferenza di ieri, Lotito ha risposto così a Marotta: “Che vuoi che ti interessi di finire il campionato? Hai già mandato via tutta la squadra”, riferendosi alle partenze per l’estero di Brozovic, Handanovic e compagnia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *