Connect with us

News

Scarpa d’Oro: Ciro Immobile, 8 gare per sognare il trofeo!

Published

on

Ciro Immobile dovrà scartare una giornata su 9 restanti per riagguantare Lewandowski in classifica per la Scarpa D’Oro. Il giocatore partenopeo salterà la sfida contro il Milan vista la squalifica ed avrà a disposizione 8 gare per raggiungere il traguardo. Attualmente sotto di 5 gol, con la Buendsliga terminata e Timo Wener che si ferma a 28 gol.

Scarpa d’Oro 2019/2020: la classifica aggiornata

  1. Robert LEWANDOWSKI (Polonia), Bayern Monaco (Germania), 34 gol, 68 punti (coefficiente: 2)
  2. Ciro IMMOBILE (Italia), Lazio (Italia), 29 gol, 58 punti (coefficiente: 2)
  3. Timo WERNER (Germania), RB Lipsia (Germania), 28 gol, 56 punti (coefficiente: 2)
  4. Erling HAALAND (Norvegia), Salisburgo (Austria), 16 gol (coefficiente: 1,5) e Borussia Dortmund (Germania), 13 gol (coefficiente: 2), 50 punti
  5. Cristiano RONALDO (Portogallo), Juventus (Italia), 25 gol, 48 punti (coefficiente: 2)
  6. Lionel MESSI (Argentina), Barcellona (Spagna), 21 gol, 42 punti (coefficiente: 2)
  7. Shon WEISSMAN (Israele), Wolfsberger (Austria), 26 goal, 38 punti (coefficiente: 1,5)
  8. Romelu LUKAKU (Belgio), Inter (Italia), 19 gol, 38 punti (coefficiente: 2)
  9. Jamie VARDY (Inghilterra), Leicester City (Inghilterra), 19 gol, 38 punti (coefficiente: 2)
  10. Kylian MBAPPÉ (Francia), PSG (Francia), 18 gol, 36 punti (coefficiente: 2)
  11. Karim BEN YEDDER (Marocco), Monaco (Francia), 18 gol, 36 punti (coefficiente: 2)
  12. Patson DAKA (Zambia), RB Salisburgo (Austria), 23 gol, 34,5 punti (coefficiente: 1,5)
  13. Mohamed SALAH (Egitto), Liverpool (Inghilterra), 17 gol, 34 punti (coefficiente: 2)
  14. Pierre-Emerick AUBAMEYANG (Gabon e Francia), Arsenal (Inghilterra), 17 gol, 34 punti (coefficiente: 2)
  15. Karim BENZEMA (Francia e Algeria), Real Madrid (Spagna), 17 gol, 34 punti (coefficiente: 2)
  16. Jadon SANCHO (Inghilterra), Borussia Dortmund (Germania), 17 gol, 34 punti (coefficiente: 2)
  17. Sergio AGUERO (Argentina), Manchester City (Inghilterra), 16 gol, 32 punti (coefficiente: 2)
  18. JOÃO PEDRO (Brasile), Cagliari (Italia), 16 gol, 32 punti (coefficiente: 2)
  19. Moussa DEMBÉLÉ (Francia e Mali), Olympique Lione (Francia), 16 gol, 32 punti (coefficiente: 2)
  20. Danny INGS (Inghilterra), Southampton (Inghilterra), 16 gol, 32 punti (coefficiente: 2)
  21. Wout WEGHORST (Olanda), Wolfsburg (Germania), 16 gol, 32 punti (coefficiente: 2)
  22. Jean-Pierre NSAME (Camerun e Francia), Young Boys (Svizzera), 21 gol, 31,5 punti (coefficiente: 1,5)
  23. Erik SORGA (Estonia), Flora Tallin (Estonia), 31 gol, 31 punti (coefficiente: 1)

Leggi anche:   La storia degli Irriducibili
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Vecino alla Lazio, domani le visite mediche in Paideia

Published

on

vecino lazio

Matias Vecino sarà un nuovo giocatore della Lazio. Per lui sono state fissate le visite mediche in Paideia nella giornata di domani mentre la Lazio riprenderà gli allenamenti a Formello dopo il ritiro in Germania.

Il centrocampista dovrebbe porgere la firma nella giornata di domani dopo essersi svincolato dall’Inter accettando la chiamata di Maurizio Sarri. I due hanno già lavorato in passato nell’Empoli e per la Lazio, sarà un sostituto di lusso per affrontare le tre competizioni di questa nuova stagione.

Leggi anche:   Biglietteria Lazio-Bologna: i dettagli
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Biglietteria

Biglietteria Lazio-Bologna: i dettagli

Published

on

biglietti lazio bologna

Non si hanno ancora informazioni e dettagli sul prezzo dei biglietti di Lazio-Bologna in programma per il 12 Agosto 2022 alle ore 18.30.

Articolo in aggiornamento…

Dalle _____ del _______ saranno in vendita i tagliandi per la prima di campionato Lazio-Bologna in programma sabato 12 agosto alle ore 18:30.

Chi possiede la Fidelity Card Millenovecento e non è abbonato potranno chiedere il caricamento elettronico del titolo d’ingresso.

I biglietti sono acquistabili presso:

– I punti vendita Lazio Style 1900 (QUI)

– Le rivendite Better e TicketOne Plus (QUI)

– Le ricevitorie TicketOne abilitate solo dalle 10 di venerdi 14 agosto (QUI)

– Tramite il Call Center al numero a pagamento 892.101 , oppure il sito internet  www.listicket.comselezionando la modalità di acquisto “Home Ticketing” (si consiglia una stampante laser a portata di mano).

Si ricorda che chi acquista un biglietto è tenuto a mostrare il suo documento di identità, pena l’impossibilità di emettere il titolo di accesso ( D.L. 8/2/2010 nr. 8). Non verranno considerate come documenti idonei alla vendita, tutte le patenti di ultima generazione che non riportano le indicazioni del luogo di residenza.

Per i ragazzi under 14, è possibile esibire anche solo il tesserino sanitario, per gli altri minori più grandi, è necessario esibire in alternativa in originale o in copia: il documento di identificazione rilasciato dal Comune; carta d’identità; lo stato di famiglia con foto; il certificato di nascita con foto o il passaporto di un genitore (in cui compaia ovviamente il minorenne).

Il numero massimo di tagliandi acquistabili da una singola persona è di quattro e con le nuove disposizioni dell’ Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive, è possibile presentare per le altre eventuali tre persone, anche solo la copia del documento d’identità.

Per acquistare i tagliandi ci sarà tempo fino al calcio d’inizio dell’incontro. Si ricorda a tutti i tifosi che, il punto vendita dei tagliandi più vicino allo Stadio Olimpico è, il Lazio Style 1900 in Via Guglielmo Calderini 66C e sarà aperto il giorno della partita,  dalle ore 10:00 fino alle 13:30 e dalle ore 14:30 fino alle ore 21:15. Dalle ore 16:00, saranno disponibili solo per la stampa dei tagliandi di Lazio-Bologna, senza la possibilità della scelta del posto.

Prezzi prevendita per settori:

Tribuna d’onore centrale: In aggiornamento…

Tribuna Monte Mario: In aggiornamento…, Under 16 e invalidi civili al 100% In aggiornamento…

Leggi anche:   Abbonamenti Lazio: " Supereremo quota 20000 abbonamenti venduti "

Tribuna Tevere Top: In aggiornamento…, Under 16 e invalidi civili al 100% In aggiornamento…

Tribuna Tevere: In aggiornamento…, Under 16 e invalidi civili al 100% In aggiornamento…

Tribuna Tevere non deambulante in carrozzella, accompagno: In aggiornamento…

Distinti e Settore Ospiti: In aggiornamento…

Curva Nord: In aggiornamento…

Possono acquistare un tagliando Ridotto Under 16 i ragazzi nati dal 1/1/2006 al 31/12/2007. I tagliandi ridotti Invalidi Civili al 100%, posso essere acquistati solo presso i Lazio Style 1900 e solo il giorno della gara, presso la nuova biglietteria in viale delle Olimpiadi 61, presso l’ex Ostello della Gioventù. I bambini di 4 anni nati dal 1/1/2018 accedono allo stadio gratuitamente e senza biglietto.

Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Focus

Gemelle tifose Lazio e gemellaggi

Published

on

gemelle tifose lazio

Durante la partita Lazio Juventus due gemelle tifose biancocelesti sono state spesso riprese dalla tv nella Supercoppa Italiana del 2017. Forse il cameramen si era innamorato di loro ma da quel giorno, le gemelle tifose della Lazio hanno invaso i social incantando con il loro fascino.

La Supercoppa Italia del 2017, Lazio Juventus due gemelle tifose

La Lazio vinse fino all’ultima azione quella partita portando a casa il trofeo. Nel primo tempo Ciro Immobile segnò su Rigore al 32 esimo del primo tempo. Nella seconda frazione di gara successe di tutto. Prima il raddoppio dell’attuale capitano biancoceleste. Poi nel finale Dybala con una doppietta all’85esimo su punizione ed al 91esimo su rigore pareggiò i conti. In pieno recupero, i bianconeri non avevano fatto i conti con una galoppata eroica di Jordan Lukaku con assist all’eroe della serata: Murgia che insacca al 94esimo il definitivo 3-2 biancoceleste.

Una partita che non solo ha segnato la storia biancoceleste con un trofeo in più in bacheca, ma che ha reso anche famose le due gemelle biancocelesti.

https://www.facebook.com/ilrompipallone/photos/a.634342153243271/1747461131931362

Per quanto riguarda i gemellaggi invece, ci hanno chiesto se esiste un gemellaggio Lazio Juve. Assolutamente No! Anzi! Abbiamo anche letto su qualche social Fiorentina Lazio tifosi gemellati… ma stiamo scherzando?

I Gemellaggi biancocelesti

Partiamo dal presupposto che essere gemellati non vuol dire che le due società siano amiche e che ci siano dei legami tra le parti. Il gemellaggio è solo ed esclusivamente tra i tifosi e molto spesso tra le Curve, ovvero nei settori Ultras del pubblico.

Il gemellaggio più forte che la Lazio ha in Serie A è quello con la Curva Nord dell’Inter. Molto spesso le due tifoserie si sono trovati nello stesso settore in vista anche di partite europee sia che giocasse la Lazio o sia che giocasse l’Inter.

Altro gemellaggio in Serie A è con l’Hellas Verona. Sempre rimanendo in Italia, troviamo anche un gemellaggio tra Lazio e Triestina. Negli anni 80, gli ultras alabardati si affrontarono in Serie B iniziando la loro amicizia con i triestini che scrissero uno striscione: ” Benvenute Aquile…insieme torneremo grando!”.

Gemellaggi esteri

Uscendo fuori dall’Italia, i tifosi biancocelesti hanno delle amicizie personali con il West Ham, complice anche l’approdo di Paolo Di Canio in Inghilterra, hanno rafforzato il gemellaggio. Spesso i tifosi inglesi, vengono a Roma ad assistere alle partite della Lazio in Curva Nord.

Leggi anche:   Tommaso Rocchi

In Spagna, la Curva Nord trova invece il gemellaggio con l’Espanyol, spesso anche loro presenti in Curva Nord durante il Derby. Rimanendo sempre nel paese spagnolo, non potevamo citare il famoso gemellaggio tra i tifosi della Lazio e quelli del Real Madrid. Nacque nel 2001 durante il doppio confronto delle due squadre in Champions League.

Negli anni 2000, nacque anche un’amicizia con i tifosi del Levsky Sofia, dove spesso sono ospiti in Curva Nord.

Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design