Connect with us

News

Sarri: ” Migliorare è facile a dirsi ma difficile a farsi…”

Published

on

lazio juve sarri

Maurizio Sarri è intervenuto ai microfoni di Sky al termine di Juventus-Lazio lanciando anche una frecci a Lotito per la questione calciomercato:

 “Il cinque a Dybala? E’ strano trovarsi nella serata in cui danno l’addio due calciatori che hanno fatto la storia della società. La mia testa era al punto che serviva per conquistare l’Europa. Abbiamo fatto un anno dove abbiamo avuto delle difficoltà per tati motivi prevedibili o meno. Il gruppo è riuscito a superarli e si sta esprimendo su buoni livelli. Guardando l’andamento della partita abbiamo ampiamento dimostrato che lo meritavamo. Penso che l’unità d’intenti ci sia, poi migliorare la squadra è facile a dirsi ma sarà molto più difficile da farsi.

Dal punto di vista della linea difensiva i movimenti li sbagliamo meno rispetto a prima, i nostri deficit sono negli uno contro uno ma è difficile. Le statistiche parlano di questo, la squadra mi soddisfa perché si è molto compattato e si è pensato al calcio tutti nella stessa maniera”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più




Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica