Connect with us

News

Juventus-Lazio | Milinkovic: ” La mia miglior stagione, serviranno un po’ di giocatori”

Published

on

Al termine di Juventus-Lazio, Milinkovic Savic è intervenuto ai microfoni di Dazn. Sua è la rete che ha regalato l’accesso all’Europa League all’ultimo secondo della gara. Parole che però lasciano qualche punto interrogativo per quanto riguarda il suo futuro.

Sono contento del gol perchè ha aiuto la squadra a fare un punto e ad andare in Europa matematicamente. Per come abbiamo iniziato la stagione, non al massimo, alla fine possiamo essere contenti di aver centrato l’Europa. Mia miglior stagione? Sono migliorato con il mister sotto alcuni aspetti, ho fatto 11 gol e 11 assist, sì posso dire che questa sia stata la mia miglior stagione. Cosa servirà il prossimo anno? Serviranno un po’ di giocatori e puntare alla Champions League”

Bisognerà capire se la richiesta di nuovi giocatori sia per un suo obiettivo futuro con l’aquila sul petto, o un indizio alla sua partenza cercando un sostituto.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.