Il campionato ancora non è terminato e le notizie di Calciomercato della Lazio cominciano a trapelare. Come riporta Il Messaggero, Luis Alberto non ha mai nascosto la volontà di terminare la sua carriera in Spagna e le voci di un suo addio si erano fatte sempre più forti nella sessione di mercato estiva.
Il Mago però è diventato una pedina fondamentale nello scacchiere di Maurizio Sarri tanto che viene sempre immortalato durante i match mentre parla con il suo tecnico impostando la partita ed i compagni. Il contratto del numero 10 è in scadenza nel 2025 ma il toscano ha esplicitamente chiesto al centrocampista di rimanere alla Lazio.
Una richiesta ben precisa che potrebbe portare ad un rinnovo di contratto, con un aumento di stipendio ereditando, in caso di partenza, l’ingaggio di 3,5 milioni di euro del Sergente Milinkovic Savic.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900