Connect with us

Calciomercato Lazio

Lotito fissa il prezzo di Milinkovic Savic

Published

on

milinkovic calciomercato

Tiene banco ancora la situazione su Milinkovic Savic e la sua permanenza alla Lazio. A fine stagione Kezman, il Sergente e Claudio Lotito dovrebbero avere un incontro, forse l’ultimo, per decidere le sorti del centrocampista ed il suo futuro.

Se da una parte il tifoso biancoceleste vuole che il numero 21 resti con la casacca biancoceleste, dall’altra parte c’è voglia di crescere e lottare per obiettivi più ampi per incrementare il suo palmares personale ed esperienze diverse. Un pensiero che tutti i giocatori di calcio vogliono trasformare in realtà e lo stesso giocatore ha dichiarato di voler lottare fino all’ultimo per questa maglia onorandola fino a quando il suo contratto lo legherà a Formello.

Ma il prezzo del cartellino tiene banco e se da una parte ci potrebbero essere alcune squadre che non vogliono spendere l’intero prezzo del cartellino fissato da Claudio Lotito, aggirandolo con qualche contropartita tipo la Juventus, dall’altra il numero uno biancoceleste fissa il prezzo a 40 milioni di euro, accettando proposte solamente in cash, senza prestiti o contropartite. In caso non ci fossero offerte, la Lazio rischierebbe seriamente di perdere il suo gioiello a parametro zero fra 12 mesi.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement