Connect with us

Calciomercato Lazio

Sarri vicino alla Lazio? Le voci di corridoio e le presunte richieste dell’accordo

Published

on

sarri lazio

Voci di corridoio sono giunte alle nostre orecchie sulla vicenda Lazio, Lotito, Inzaghi ed un presunto contatto con Maurizio Sarri.

Secondo questa fonte, dopo l’addio di Simone Inzaghi con un popolo che ha chiesto a gran voce di presentarsi almeno con Maurizio Sarri per colmare il buco sia tecnico che tra società e tifoseria, ci sarebbe stato un contatto tra Lotito e l’ex Napoli.

Si vocifera, e prendiamo con le pinze come sempre, che il tecnico sarebbe disposto ad abbassarsi l’ingaggio ma che la società biancoceleste dovrebbe inoltre venirgli incontro: le cifre arrivate parlerebbero di un 3 milioni a stagione più bonus o 3,5 milioni più bonus. Inoltre avrebbe chiesto di tenere qualche big nel caso firmasse e che il calciomercato sia dettato dalle sue richieste e non dalle limitazioni di Tare, con nomi non tanto costosi.

Ribadiamo di prendere la notizia con le pinze e non è nostra intenzione di fare un baitclick.

Leggi anche:   Lotito a 360 gradi: "Contestazione? Un mistero...Lo Scudetto è un obiettivo "
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Romagnoli e la Lazio: si rischia di perderlo per sfinimento?

Published

on

Alessio Romagnoli e la Lazio, una nuova telenovelas biancoceleste che non può mai mancare in ogni sessione di Calciomercato. Il difensore sembra essere sempre più lontano dal Milan nonostante anche il cambio di presidenza ma i giorni passano e la pista potrebbe freddarsi sempre di più.

Secondo la rassegna di Radiosei infatti, il giocatore vorrebbe venire alla Lazio ma dopo quella telefonata del 18 Maggio, non si è più saputo nulla. A 27 anni vorrebbe giocare su grandi palcoscenici, certo l’Europa League non è la Champions League ma le sue intenzioni le sappiamo quali sono.

Per quanto riguardano le pretendenti, sembrerebbe che Berlusconi abbia affidato circa 150 milioni di euro di budget a Galliani per portare rinforzi al neo promosso Monza e Romagnoli è entrato nel mirino dell’ex presidente del Milan. Ma su di lui, sembrerebbe piombata anche la Juventus che però segue la vicenda da lontano.

Con la Lazio sembrava che l’operazione sia più avanzata rispetto alle altre tanto che, sembrerebbe che l’offerta al giocatore sia di 2.5 milioni di euro e per chiuderla ed arrivare ad una via di mezzo, Lotito offrirebbe 2,8 milioni di euro a stagione.

Leggi anche:   Calciomercato | Carneschi e la Lazio, l'Atalanta chiede troppo? Ecco le possibili evoluzioni
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Carnesecchi, la trattativa dipende anche su una possibile operazione alla Spalla

Published

on

Non arrivano buone notizie dall’infermeria per Carnesecchi, con il portiere costretto a non disputare il match con la Nazionale U21 per una possibile lussazione alla spalla. L’estremo difensore è in trattativa con la Lazio con l’Atalanta e Lotito in cerca di un accordo per portarlo a Roma.

L’infortunio però, come dicono alcune voci, potrebbe essere più grave del previsto tanto che potrebbe operarsi alla Spalla. In caso avvenisse ciò, dovrà restare a riposo per circa 2-3 mesi.

In caso la Lazio acquistasse il suo cartellino, dovrà partire con Pepe Reina titolari almeno per le prime settimane della nuova Serie A.

Leggi anche:   Romagnoli e la Lazio: si rischia di perderlo per sfinimento?
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Marcos Antonio atteso per la firma: data e cifre

Published

on

marcos antonio lazio

Per Gianluca Di Marzio il calciomercato della Lazio inizierà con l’acquisto di Marcos Antonio. Il classe 2000 dello Shakhtar verrà pagato da Claudio Lotito circa 8 milioni di euro più bonus. Secondo l’esperto di calciomercato, ai microfoni di Sky Sport ha dichiarato che il brasiliano sarà a Roma Martedì 14 Giugno sia per la visita medica e sia per firmare un contratto di circa 900 mila euro più bonus legati ai piazzamenti in Europa da parte della Lazio.

Leggi anche:   Carnesecchi, la trattativa dipende anche su una possibile operazione alla Spalla
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design