Connect with us

Calciomercato Lazio

Sarri vicino alla Lazio? Le voci di corridoio e le presunte richieste dell’accordo

Published

on

sarri lazio

Voci di corridoio sono giunte alle nostre orecchie sulla vicenda Lazio, Lotito, Inzaghi ed un presunto contatto con Maurizio Sarri.

Secondo questa fonte, dopo l’addio di Simone Inzaghi con un popolo che ha chiesto a gran voce di presentarsi almeno con Maurizio Sarri per colmare il buco sia tecnico che tra società e tifoseria, ci sarebbe stato un contatto tra Lotito e l’ex Napoli.

Si vocifera, e prendiamo con le pinze come sempre, che il tecnico sarebbe disposto ad abbassarsi l’ingaggio ma che la società biancoceleste dovrebbe inoltre venirgli incontro: le cifre arrivate parlerebbero di un 3 milioni a stagione più bonus o 3,5 milioni più bonus. Inoltre avrebbe chiesto di tenere qualche big nel caso firmasse e che il calciomercato sia dettato dalle sue richieste e non dalle limitazioni di Tare, con nomi non tanto costosi.

Ribadiamo di prendere la notizia con le pinze e non è nostra intenzione di fare un baitclick.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.