Connect with us

Calciomercato Lazio

Le parole di Addio di Inzaghi e la “delusione di Lotito” Botta e risposta…

Published

on

Simone Inzaghi dice definitivamente addio alla Lazio e lo fa direttamente tramite i microfoni di ANSA:

 “Con grande emozione voglio informarvi che il 30 giugno si concluderà la mia meravigliosa avventura con la Lazio. Ringrazio la società, il presidente, i giocatori e i tifosi che mi hanno accompagnato in questi splendidi 22 anni da giocatore e da allenatore. Abbiamo lottato e vinto insieme. Questi colori sono e resteranno per sempre nel mio cuore: il bianco e il celeste saranno per sempre parte della mia anima”

Non sono mancate le parole di Claudio Lotito ai microfoni di tuttomercato dove mostra la sua delusione:

 “Sono rimasto deluso sul piano personale. Ha cambiato idea dalla sera alla mattina. Il contratto era pronto, io lo avevo firmato. Lui doveva raggiungere il segretario Calveri per sottoscriverlo a sua volta e invece non si è mai presentato. Mi ha detto che ci ha dormito sopra e ha maturato questa convinzione. Siamo stati sette ore insieme, abbiamo trovato l’accordo. Ci siamo anche dati la mano. Mi ha raccontato che non aveva più stimoli, che non sarebbe stato in grado di dare la carica giusta ai giocatori. Quando una persona ti dice così, come fai a pensare di tenerlo? Certo, se me lo avesse detto la sera precedente non avrei fatto preparare l’accordo da firmare“.

A voi le conclusioni…..

Leggi anche:   Ciro Immobile: "Il problema con Sarri era la Difesa..."
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Luis Suarez proposto alla Lazio, ma non si può fare!

Published

on

Bomba di calciomercato da parte di TMW dove parlano di un Luis Suarez proposto alla Lazio. Come riporta la testata giornalistica, Maurizio Sarri è ancora a caccia di un vice Ciro Immobile e non sarebbe soddisfatto se restasse solo Jovane Cabral. Il pistolero però, ex Liverpool e Barcellona, è un nome caldo a parametro zero, classe 1987 avrebbe detto addio all’Atletico Madrid in cerca di una sistemazione italiana. In passato era stato molto vicino alla Juventus ma non ha superato l’esame per acquistare il passaporto creando un’indagine sull’esame dato nella scorsa estate. Resta dunque un extracomunitario ed è proprio per questo non potrà giocare con la Lazio visto che l’ultimo posto l’ha preso Marcos Antonio.

Ci sarebbe poi il problema dell’ingaggio visto che l’Uruguagio prendeva 6 milioni di euro a stagione e Claudio Lotito non ha mai superato i 4,5 milioni di euro per i pilastri della Lazio. Su di lui ci sarebbero ora anche Atalanta e Fiorentina.

Leggi anche:   Alfredo Pedullà contro Tare: " L'indice di liquidità diventa una cosa logorroica..."
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Di Marzio riapre Carnesecchi alla Lazio: ” Settimana prossima…”

Published

on

Il calciomercato della Lazio potrebbe entrare nel vivo la prossima settimana con notizie confortanti sulla situazione Carnesecchi. Come riporta Gianluca Di Marzio, l’infortunio alla spalla sembra meno grave del previsto e potrebbe riaprire la trattativa tra la Lazio e l’Atalanta.

Buone notizie per la Lazio. Oggi dovevano esserci notizie su Carnesecchi che non dovrebbe sottoporsi a interventi. E dunque la settimana prossima, la trattativa potrebbe entrare nel vivo e regalare a Sarri il primo della lista dei portieri richiesti”.

Il portiere della Nazionale U21 è l’obiettivo principale per la porta, almeno tra le richieste di Maurizio Sarri e Lotito dovrà trovare l’accordo con il club bergamasco che vuole 15 milioni di euro. La Lazio invece non vorrebbe spendere quella cifra e si potrebbe valutare un inizio di trattativa con massimo 12-13 milioni di euro salvo altre modalità di prestito.

Leggi anche:   Alfredo Pedullà contro Tare: " L'indice di liquidità diventa una cosa logorroica..."
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: offerta inglese per Milinkovic Savic ma…

Published

on

Il calciomercato della Lazio vede un Milinkovic-Savic non in vendita o almeno in Svendita. Claudio Lotito ha fatto capire che non venderà il Sergente sotto i 100 milioni di euro e solamente se il giocatore riceverà un’offerta da una meta gradita dal giocatore ( Top Club ).

Secondo la rassegna stampa di Radiosei, molti club sarebbero disposti ad arrivare a 50 milioni di euro ma non sono abbastanza per il suo cartellino. Il centrocampista più forte della Serie A sembrebbe però aver ricevuto un’offerta dalla Premier League. Sempre secondo la rassegna stampa sembrerebbe che sia entrato sotto i riflettori di United, Arsenal e Newcastle, tutte squadre che non metterebbero il sergente sotto i riflettori della Champions League.

Il suo contratto scadrà nel 2024 e ogni calciomercato i tifosi biancocelesti sperano di goderselo fino all’ultimo giorno o che arrivi un rinnovo di contratto.

Leggi anche:   Lotito risponde con un Comunicato ufficiale alle critiche delle parole rilasciate a Viterbo
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design