Connect with us

News

Sarri, Ipotesi doppio ritiro estivo!

Published

on

Maurizio Sarri sta valutando un doppio ritiro estivo per la sua rosa. Un organico che cambierà molto rispetto alla scorsa stagione con nuovi innesti che dovranno assimilare il suo gioco per farsi trovare pronti alla nuova stagione.

Si vocifera che il tecnico toscano, oltre al consueto ritiro di Auronzo di Cadore, stia valutando anche un ritiro in Austria.

Il programma estivo prevede che il 3 Luglio, i giocatori faranno le visite mediche tra la Paideia e Isokinetic per poi partire il 5 pomeriggio verso Auronzo. Il 10 ed il 14 Luglio ci saranno due amichevoli con le squadre locali mentre il 17 ed il 21 la Lazio affronterà la Triestina ed il Venezia.

Dal 22 ci dovrebbero essere 3 giorni di vacanza per poi ritornare a Formello per continuare la preparazione alla nuova stagione.

Ma come riporta anche Radiosei, tra il 27 ed il 31 Luglio, la Lazio dovrebbe partire per questa nuova meta ( si vocifera Austria ma con località ancora inedita ) con due amichevoli in programma. Inoltre la Lazio potrebbe volare in Spagna Sabato 6 per un’amichevole contro il Valladolid.

Leggi anche:   Lotito e Calciomercato: 3 milioni per iniziare a comprare
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Romagnoli e la Lazio: rifiutate due offerte, vuole i biancocelesti!

Published

on

Il calciomercato della Lazio dovrebbe partire non appena Claudio Lotito possa avere il via sistemando l’indice di Liquidità allo 0.6 e potrebbe partire proprio con Alessio Romagnoli.

Il difensore rossonero potrà essere tesserato dalla Lazio dopo il 30 Giugno, data di scadenza del suo contratto. Secondo le voci di mercato a bloccare il mercato, potrebbe essere Francesco Acerbi con il numero 33 che dovrebbe lasciare la Lazio per andare o all’Inter o alla Juventus. Le due squadre sono alla ricerca di un centrale che possa sostituire Skriniar, Bastoni e Chiellini. Sembrerebbe infatti che Federico Pastorello, agente del centrale biancoceleste, sia a lavoro per trovare una sistemazione al suo assistito dopo aver chiesto la cessione vista l’aria pesante creatasi con parte della tifoseria.

Trattativa Romagnoli-Lazio

Per quanto riguarda la trattativa Lazio-Romagnoli, sembrerebbe che il giocatore e la società siano arrivati ad un accordo di 2,7 milioni di euro a stagione più bonus ( circa 3 milioni contro i 3.5 richiesti dal giocatore ed il suo entourage ).

La speranza di Maurizio Sarri è quella di avere alcuni giocatori, tra i quali Alessio Romagnoli, per il ritiro di Auronzo Di Cadore in modo di poter lavorare con i futuri titolari della nuova Lazio 2022-2023.

A quanto si apprende anche da Il Tempo, sembrerebbe che Romagnoli avrebbe rifiutato altre due corteggiatrici: Fiorentina e Monza.

Leggi anche:   Pedullà lancia l'esclusiva su Romagnoli e Carnesecchi alla Lazio
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Biglietteria

Campagna Abbonamenti Lazio 2022-2023: parla Canigiani

Published

on

Marco Canigiani è intervenuto ai microfoni biancocelesti parlando della nuova campagna abbonamenti 2022-2023 della Lazio.

La Data della Campagna Abbonamenti della Lazio 2022-2023

“Speriamo che i segnali che arrivano dalle richieste per la campagna abbonamenti possano poi trasformarsi in numeri importanti in termini di vendite. La data precisa per il semaforo verde non è ancora ufficiale, certamente il segnale di apertura arriverà la prossima settimana. La spesa complessiva che i tifosi hanno dovuto sostenere acquistando i singoli tagliandi è stata certamente più alta: probabilmente sono state percepite le facilitazioni economiche e l’importanza in sé che derivano dalla sottoscrizione di un abbonamento stagionale. Ciò magari spingerà più di qualcuno ad abbonarsi. Ci  piace avere l’effetto Lazio-Verona, vedere lo stadio con quel pubblico è tutta un’altra cosa.

Indicazioni

“Sarà importante che i tifosi seguano le indicazioni in base alle tipologie di abbonamenti che vorranno sottoscrivere, utilizzando sempre i canali più adeguati, al fine di sovraffollare i punti vendita. Si rischiano, altrimenti, disservizi. In questi ultimi anni siano stati obbligati ad acquistare numeri beni in modalità on-line e quindi sarà possibile sottoscrivere la tessere per l’annata 2022-2023 anche da remoto. Presso i Lazio Style 1900 Official Storie potranno essere sottoscritte solo alcune tipologie di abbonamento, lo stesso discorso vale per le ricevitorie Viva Ticket. Abbiamo cercato di costruire un meccanismo per evitare le lunghe file: l’on-line eviterà gran parte dei problemi.

Prezzo Abbonamento Lazio 2022-2023

Riguardo i prezzi ci saranno delle fasce base e poi delle promozioni a cui i tifosi sono abituati, per i ragazzi e per altre categorie in base ai settori. La nostra scelta è stata diversificata, ma i tifosi vedranno che in ogni caso il prezzo pagato per la singola partita sarà alla portata di tutti. Posso anticipare che all’interno dell’abbonamento sarà inserita anche la prima sfida di Coppa Italia, la tessera sarà dunque valida per venti partite. Credo inoltre che la promozione per le donne sarà presente anche quest’anno.  

Abbonati 2019-2020

“Invito tutti i tifosi che hanno sottoscritto l’abbonamento 2019-2020 di andare a riprendere le vecchie tessere perché sarà necessario andare a ricercare il codice abbonamento e poter recuperare il vecchio posto. Se non si avesse modo di scovare nuovamente tale codice, sarà sufficiente inviare una mail con i dati e avranno in riposta quello stesso codice che permetterà loro di acquistare il proprio posto nel periodo di prelazione.”

Tessera Millenovecento

“La tessera Millenovecento, al di là di chi l’avrà sottoscritta in questo periodo, potrà essere utilizzata per caricare l’abbonamento sebbene sia scaduta. La scadenza, infatti, riguarda solo il discorso della tessera del tifoso e, dunque, non può essere utilizzata per partecipare alle trasferte nelle quali in trasferta. In questo caso è necessario rinnovare la tessera. Chiunque abbia un dubbio sulla scadenza e voglia essere sicuro può in ogni caso controllarla tramite il sito di Vivaticket ed in caso rinnovarla, ottenendo così il nuovo codice per l’abbonamento.”

“Ricordo ai tifosi di leggere tutte le comunicazioni perché spesso lì si trovano le risposte alle varie domande che ci vengono poste.

Leggi anche:   Carnesecchi e la Lazio: la situazione

Nuovo Brand

“Dal primo luglio, inoltre, ci sarà il cambio di sponsor tecnico e quindi i negozi per alcuni giorni dovranno rimanere chiuse per riallestire il tutto con l’ausilio del nuovo brand. La prima maglia sarà celeste.”

Ritiro Auronzo di Cadore

Il programma per il ritiro di Auronzo di Cadore è, ad eccezione della partenza anticipata di un giorno, quello presentato in conferenza stampa. Ci saranno quattro partite amichevoli, le prime due con le rappresentative locali e poi contro formazioni professionistiche. Il legame con Auronzo come è noto è stato prolungato per un’altra stagione, ormai è come trasferirsi da una casa all’altra”.

Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: Ora lo sconto per Carnesecchi ci può stare!

Published

on

Nella giornata di oggi, Marco Carnesecchi verrà operato a Bologna dal professor Porcellini, uno dei migliori in Italia. Il problema alla spalla sinistra, colpita da una lussazione, potrebbe portare l’Atalanta ad accettare lo sconto richiesto da Claudio Lotito.

Come riporta la rassegna stampa di Radiosei, serviranno circa 3-4 mesi per recuperare completamente la forma fisica. Mesi che gli faranno perdere il ritiro e parte della stagione iniziale della Lazio. In caso la società biancoceleste lo acquistasse, Maurizio Sarri lo avrebbe a disposizione per il mese di Ottobre.

Percassi lo valuta 15 milioni di euro mentre Lotito ne offrirebbe 10. Una trattativa che, visto che il portiere è sotto infortunio, potrebbe concludersi con un prestito con diritto di riscatto legato alle presenze per un valore finale di 12 milioni di euro.

Alternative

Maurizio Sarri sembrerebbe volere a tutti i costi l’estremo difensore ma, in caso non andasse in porto, l’alternativa rimasta sarebbe Vicario.

Scartati dunque Sergio Rico, Luis Maximiano, Cragno e Gollini. Allo stesso tempo sembrerebbe che il tecnico no vorrebbe vlutare l’opzione Reina e Adamonis titolari in quanto lo spagnolo ha dato il peggio di se nell’ultima stagione mentre il secondo non sembrerebbe pronto ai grandi palcoscenici. Una voce lontana parla invece di un ritorno di Federico Marchetti per occupare la posizione del terzo portiere.

Leggi anche:   Campagna Abbonamenti Lazio 2022-2023: parla Canigiani
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design