Connect with us

News

Sarri, Ipotesi doppio ritiro estivo!

Published

on

Maurizio Sarri sta valutando un doppio ritiro estivo per la sua rosa. Un organico che cambierà molto rispetto alla scorsa stagione con nuovi innesti che dovranno assimilare il suo gioco per farsi trovare pronti alla nuova stagione.

Si vocifera che il tecnico toscano, oltre al consueto ritiro di Auronzo di Cadore, stia valutando anche un ritiro in Austria.

Il programma estivo prevede che il 3 Luglio, i giocatori faranno le visite mediche tra la Paideia e Isokinetic per poi partire il 5 pomeriggio verso Auronzo. Il 10 ed il 14 Luglio ci saranno due amichevoli con le squadre locali mentre il 17 ed il 21 la Lazio affronterà la Triestina ed il Venezia.

Dal 22 ci dovrebbero essere 3 giorni di vacanza per poi ritornare a Formello per continuare la preparazione alla nuova stagione.

Ma come riporta anche Radiosei, tra il 27 ed il 31 Luglio, la Lazio dovrebbe partire per questa nuova meta ( si vocifera Austria ma con località ancora inedita ) con due amichevoli in programma. Inoltre la Lazio potrebbe volare in Spagna Sabato 6 per un’amichevole contro il Valladolid.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più




Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica