Connect with us

News

Romagnoli e la Lazio: rifiutate due offerte, vuole i biancocelesti!

Published

on

difensori lazio

Il calciomercato della Lazio dovrebbe partire non appena Claudio Lotito possa avere il via sistemando l’indice di Liquidità allo 0.6 e potrebbe partire proprio con Alessio Romagnoli.

Il difensore rossonero potrà essere tesserato dalla Lazio dopo il 30 Giugno, data di scadenza del suo contratto. Secondo le voci di mercato a bloccare il mercato, potrebbe essere Francesco Acerbi con il numero 33 che dovrebbe lasciare la Lazio per andare o all’Inter o alla Juventus. Le due squadre sono alla ricerca di un centrale che possa sostituire Skriniar, Bastoni e Chiellini. Sembrerebbe infatti che Federico Pastorello, agente del centrale biancoceleste, sia a lavoro per trovare una sistemazione al suo assistito dopo aver chiesto la cessione vista l’aria pesante creatasi con parte della tifoseria.

Trattativa Romagnoli-Lazio

Per quanto riguarda la trattativa Lazio-Romagnoli, sembrerebbe che il giocatore e la società siano arrivati ad un accordo di 2,7 milioni di euro a stagione più bonus ( circa 3 milioni contro i 3.5 richiesti dal giocatore ed il suo entourage ).

La speranza di Maurizio Sarri è quella di avere alcuni giocatori, tra i quali Alessio Romagnoli, per il ritiro di Auronzo Di Cadore in modo di poter lavorare con i futuri titolari della nuova Lazio 2022-2023.

A quanto si apprende anche da Il Tempo, sembrerebbe che Romagnoli avrebbe rifiutato altre due corteggiatrici: Fiorentina e Monza.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.