Connect with us

News

Sarri in conferenza stampa: ” Partita da forti motivazioni”

Published

on

maurizio sarri verona lazio

Sarri batte Mourinho 1-0. Un derby debole di azioni da goal decisa solo da un errore di Ibanez. Al termine della gara il tecnico biancoceleste ha commentato così la gara:

“Queste sono partite di forti motivazioni. La gara della svolta sarebbe entrare in campo giovedì con gol Monza ed essere quelli di stasera. L’avevo detto ai ragazzi… le più difficili son due: Salernitana e Monza. Per come sono proprio dentro il calendario. In un momento in cui hai speso tante energie con squadre di nomi, ti ritrovi davanti a squadre meno blasonate e questo ti può portare a un errore mentale. Come d’altronde è già successo”.

Su Luis Alberto e Pedro:

“All’inizio ha avuto una sensazione brutta, pensava gli fosse successo qualcosa al ginocchio. Poi non voleva neanche più uscire. Aveva fatto un segno, i medici erano ancora lontani. Non potevamo rimanere 3/4 minuti in 10, s’è preferito fare la sostituzione subito. Sembra un infortunio di lieve entità. Pedro? Gli si stavano indurendo i polpacci. Visto che ci ha sofferto lo scorso anno, ha chiesto subito il cambio”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica