Connect with us

News

Sampdoria-Lazio. Romulo: ” Siamo di nuovo in corsa”

Published

on

Romulo nel post gara di Sampdoria-Lazio

Romulo è intervenuto ai microfoni biancocelesti nel post gara di Sampdoria-Lazio.

“Sono amareggiato per il palo colpito, ma siamo molto felici per questa vittoria che ci ha rimessi in gioco. Possiamo respirare un po’, ma adesso possiamo anche lottare e daremo il massimo fino alla fine. Stavo sorridendo nel momento della mia uscita perché non c’è bisogno di insultare, il calcio è un gioco. Mi fa piacere esser stato beccato, perché si vede che ho fatto bene con il Genoa ed è per questo che i tifosi doriani mi hanno insultato. 

La vittoria di oggi era importantissima. Se avessimo perso saremmo stati fuori dal gioco. Ora, invece, ci siamo rimessi in corsa e se qualche squadra davanti a noi inciamperà, noi saremo lì. Siamo un gruppo forte: oggi non hanno giocato Luis Alberto, Milinkovic, Immobile e Luiz Felipe, ma Catadi, Caicedo, Parolo e Wallace hanno svolto ottime prestazioni. Siamo un gruppo forte che può lottare fino all’ultimo. Domenica ci aspetta uno scontro diretto con l’Atalanta: ce la giocheremo al meglio, una vittoria potrebbe voler dir tanto per la nostra stagione e per il nostro obiettivo”. 




Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica