Connect with us

Serie A

Sampdoria Lazio: le pagelle

Published

on

Una Lazio da dottor Jekyll e mister Hyde vince in casa della Sampdoria e tiene vive ancora le chance di qualificazione alla prossima Champions League.
Un primo tempo meraviglioso della nostra squadra che,grazie ad un grande Caicedo, chiude il primo tempo in vantaggio di due gol e di un'uomo.
Secondo tempo invece al limite dell'imbarazzante per i nostri,che permettono alla Samp di rientrare in partita e di sfiorare più volte il pareggio.
Una squadra,purtroppo.che pecca sempre in personalità e che può passare in pochi minuti da una prestazione super ad una prestazione imbarazzante.
Migliore in campo senza dubbio e il "panterone" Caicedo che segna 2 gol uno più bello dell'altro.
Tre punti fondamentali per l'Europa e che tengono in vita ancora le chance per la Champions.
Adesso sarà fondamentale la partita del prossimo fine settimana contro l'Atalanta.
Vediamo insieme i vostri dei laziali:

STRAKOSHA 6,5: ottimo nell'unica parata del primo tempo su Ramirez,incolpevole sul gol di Quagliarella.
BASTOS 6,5: il migliore del terzetto difensivo,l'unico che rimane concentrato per tutti i 90 minuti
ACERBI 5,5: grave in suo errore che permette a Quagliarella di accorciare le distanze,ma prima dell'errore ha giocato la sua classica partita positiva.
WALLACE 5: sorprende Inzaghi che ripropone il brasiliano dopo mesi di assenza.Scelta che si rivela sbagliata vista la prestazione pessima del difensore.
LEIVA 6: nel secondo tempo cala di condizione ma il suo apporto di esperienza e di personalità in mezzo al campo è fondamentale.
PAROLO 6,5: è il giocatore che non delude mai,corsa proposizione e cuore.
CATALDI 6: anche per lui la condizione non poteva essere ottima visto il suo poco impiego in questi mesi.Qualcosa di positivo qualcosa meno.Peccato i suoi cross e angoli che non riesce mai ad alzare.
LULIC 5,5: un giocatore che da mesi si regge per miracolo in piedi,eppure Inzaghi non lo toglie mai.Nel secondo tempo imbarazzante.
ROMULO 6,5: cross dalla destra e gol di testa.Si,amici laziali,un cross è arrivato sulla testa dell'attaccante e lo ha fatto Romulo.Nettamente superiore a Marusic.
CORREA 7: non è certo un mostro di continuità nei 90 minuti ma quando si accende è imprendibile.Un giocatore fondamentale.
CAICEDO 8: una prestazione mostruosa;due gol,uno più bello dell'altro,strapotere fisico e sacrificio per aiutare la squadra.
IMMOBILE 5,5: tolta la traversa per il resto gioca con il suo solito egoismo che,in questo periodo di appannamento, ci penalizza.
MARUSIC SV
BADELJ SV



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica