Connect with us

News

Serie B, Empoli promosso e Salernitana a due passi dalla storia

Published

on

Un ritorno in Serie A per l’Empoli dopo 2 stagioni nella Serie B grazie ad un poker ai danni del Cosenza che sancisce la promozione matematica a 2 giornate dalla fine con un primo posto ben saldo.

Ma non finisce qui perchè l’altra rosa di Claudio Lotito, potrebbe riscrivere la storia della sua città dopo il gol al 97′ di Tutino su rigore, che sancisce i 3 punti ai danni del Pordenone nell’1-2 finale fuori casa. La rosa granata scavalca un Lecce fermato dal Monza di Berlusconi portandosi al secondo posto in classifica a 2 lunghezze dei pugliesi e dei biancorossi.

Finale di stagione che potrebbe vedere una promozione senza Playoff per la squadra campana che manca dal 1998 ( unica stagione oltre all’unica del 1948 ) ed un Claudio Lotito che dovrà prendere poi posizione e lasciare il timone di una delle due squadre ( Lazio e Salernitana ).



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più




Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica