Connect with us

Calciomercato Lazio

Luiz Felipe obbiettivo Firenze: oggi giorno decisivo!

Published

on

infortunio luiz felipe lazio

Luiz Felipe oggi dovrebbe rientrare con il gruppo facendo ripartire ufficialmente la sua avventura nel campionato biancoceleste. La prova definitiva è quella di far parte nelle partitelle e negli scontri di gioco in modo da poter scavalcare quest’ultimo scalino dopo il lunghissimo stop per colpa dell’operazione subita.

In caso oggi andasse tutto bene, l’italobrasiliano potrà essere convocabile già contro la Fiorentina in modo da poter accumulare qualche minuto sulle gambe per il Derby. Una pedina fondamentale per i centrali difensivi con Musacchio, Hoedt e Patric surclassati da un Marusic adattato al loro posto viste le prestazioni. Ma per un Luiz Felipe che rientra, qualcuno dovrà lasciargli lo spazio nella lista. Il principale indagato potrebbe essere proprio Musacchio il quale è sparito dai radar di Simone Inzaghi.

Calciomercato

Non arrivano però solo notizie dall’infermeria biancoceleste ma anche dal Calciomercato. Secondo la rassegna stampa di Radiosei, Luiz Felipe sarebbe finito nuovamente nel mirino del Barcellona. Il centrale biancoceleste non ha ancora firmato il rinnovo ed il suo contratto scadrà nel 2022. In questo periodo storico però, non si esclude che Lotito possa venderlo in caso di un’offerta che soddisfi i requisiti della società per far cassa e magari, sistemare gli ammanchi tecnici nel reparto più disastroso della stagione.

Leggi anche:   Turone sul gol di Acerbi: " Inconcepibile nel 2022, il var va dato agli ex calciatori"
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio | Sergio Rico, agente

Published

on

Sergio Rico alla Lazio è più di una voce. Come riporta anche il sito lalaziosiamonoi, il portiere del Psg, ora in prestito al Maiorca potrebbe prendere il posto di Pepe Reina come secondo portiere o addirittura come prima scelta in caso Strakosha lasci la capitale.

Radiosei, nella rassegna stampa, ha riportato la notizia come uno dei suoi manager è sbarcato nella capitale per la festa organizzata da Luis Alberto. Il portiere è gestito dalla You First Sport che cura anche il Mago biancoceleste. Secondo la testata giornalistica, con la scusa di essere arrivato a Roma, ha potuto incontrare anche Igli Tare per parlare del suo assistito.

L’estremo difensore potrebbe arrivare in prestito o a titolo definitivo solamente se Claudio Lotito potrà spendere sotto i 10 milioni di euro per il suo cartellino. Un prezzo che potrebbe avverarsi vista la scadenza di contratto fissata al 2024.

Gli altri nomi in entrata, in caso non fosse Sergio Rico il vice Strakosha sono Carnescecchi ( 15 milioni di euro all’Atalanta), Vicario dell’Empoli e Provedel che è in scadenza di contratto con lo Spezia.

Leggi anche:   Juventus-Lazio: la carica dei tifosi per l'Europa!
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Romagnoli alla Lazio : ” Fosse per me anche domani…”

Published

on

La Lazio prosegue con un nuovo caso nella rosa ma questa volta non si chiama ne Zarate ne Sculli ne altro: il malcontento è Acerbi. Il giocatore complice le critiche ricevute in questa stagione, dopo la contestazione della Nord per quel gesto verso la Curva, le parole rilasciate su Instagram e l’ultima episodio con la risata in Lazio-Milan sarà destinato a lasciare la maglia biancoceleste.

Al suo posto non si nasconde Alessio Romagnoli che nonostante la distanza tra la società ed il suo entourage, il Messaggero riporta le sue dichiarazioni al termine del match tra i rossoneri e i biancocelesti. Secondo la testata, il giocatore si sarebbe rivolto ad un gruppo di tifosi biancocelesti dicendo: “Fosse per me verrei anche domani”.

Leggi anche:   Dotto scrive a Paparelli: "La scrittura deve raccontare la vita, non la deve edulcorare..."
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio | Romagnoli, c’è distanza nell’ingaggio

Published

on

Il calciomercato della Lazio è iniziato molto prima della sessione estiva con Lotito che ha già incontrato Raiola per il cartellino di Alessio Romagnoli. Il difensore milanista, in scadenza con il Milan, non dovrebbe rinnovare il suo contratto neanche con l’arrivo della nuova società. La sua prossima tappa è quella biancoceleste, almeno come spera vista la sua fede biancoceleste.

Secondo la rassegna stampa di Radiosei però, il difensore con il suo entourage avrebbero chiesto 3,2 milioni di euro netti a stagione più le varie commissioni. Lotito invece, avrebbe messo sul piatto 2,5 milioni di euro per rimanere nel budget che ha prefissato nel tetto ingaggi. Una distanza che per ora ha solamente provocato una fumata grigia.

Con il suo arrivo, quasi certamente partirà Francesco Acerbi, ormai ai ferri corti con l’ambiente biancoceleste con la goccia che ha fatto traboccare il vaso in Lazio-Milan.

Leggi anche:   Zhao a Rainews: " Non compriamo squadre di calcio ma..."
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design