Connect with us

News

Luiz Felipe obbiettivo Firenze: oggi giorno decisivo!

Published

on

infortunio luiz felipe lazio

Luiz Felipe oggi dovrebbe rientrare con il gruppo facendo ripartire ufficialmente la sua avventura nel campionato biancoceleste. La prova definitiva è quella di far parte nelle partitelle e negli scontri di gioco in modo da poter scavalcare quest’ultimo scalino dopo il lunghissimo stop per colpa dell’operazione subita.

In caso oggi andasse tutto bene, l’italobrasiliano potrà essere convocabile già contro la Fiorentina in modo da poter accumulare qualche minuto sulle gambe per il Derby. Una pedina fondamentale per i centrali difensivi con Musacchio, Hoedt e Patric surclassati da un Marusic adattato al loro posto viste le prestazioni. Ma per un Luiz Felipe che rientra, qualcuno dovrà lasciargli lo spazio nella lista. Il principale indagato potrebbe essere proprio Musacchio il quale è sparito dai radar di Simone Inzaghi.

Calciomercato

Non arrivano però solo notizie dall’infermeria biancoceleste ma anche dal Calciomercato. Secondo la rassegna stampa di Radiosei, Luiz Felipe sarebbe finito nuovamente nel mirino del Barcellona. Il centrale biancoceleste non ha ancora firmato il rinnovo ed il suo contratto scadrà nel 2022. In questo periodo storico però, non si esclude che Lotito possa venderlo in caso di un’offerta che soddisfi i requisiti della società per far cassa e magari, sistemare gli ammanchi tecnici nel reparto più disastroso della stagione.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica