Secondo fonti sportive biancocelesti, la questione per il rinnovo del contratto per Simone Inzaghi potrebbe chiudersi già da oggi. L’incontro con il presidente Lotito potrebbe arrivare oggi dopo l’allenamento mattutino a Formello.
Una firma che doveva arrivare nei giorni scorsi appena il tecnico si è negativizzato dal covid ma che è stato rinviato. Le voci di mercato sembrano spegnersi sull’ipotesi Napoli con Gattuso che potrebbe rimanere sulla panchina partenopea in caso chiudesse il campionato in zona Champions League mentre, secondo la rassegna di Radiosei, ci sarebbero delle sirene inglesi sul tecnico piacentino.
Secondo la testata giornalistica, ci potrebbe essere il Leicester che sembrerebbe aver lanciato un sondaggio sul tecnico piacentino in vista della Champions League.
In passato e ultimamente, anche grazie alle dichiarazioni della moglie Gaia, le percentuali che possa lasciare la Lazio sono bassissime visto il suo senso di appartenenza a questa maglia che lo lega da oltre 20 anni.
La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.