Connect with us

News

Salernitana 2-1 Lazio, Cataldi a DAZN: “Martedì dobbiamo vincere per la nostra gente…”

Published

on

Lazio vince contro il Torino: Cataldi elogia la determinazione e l'obiettivo Champions

Cataldi è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta contro la Salernitana:


“Non riesco a capire cosa ci stia succedendo. Credo che la nostra prestazione non sia stata all’altezza, anche se siamo riusciti a sbloccare la situazione. È stata una partita complicata, influenzata anche dal forte vento. Nel secondo tempo non siamo entrati bene in campo e abbiamo subito le conseguenze.”

“Sento costantemente la fiducia del mister; quando mi schiera, sa di poter contare su di me. Le mie prestazioni quest’anno non sono state sempre eccezionali, ma sono consapevole di poter contribuire al successo della squadra. Abbiamo bisogno di un cambio di marcia, le cose non stanno andando bene.”

“Spero che martedì affronteremo la partita con una mentalità diversa rispetto a oggi. Per continuare a giocare in Champions anche l’anno prossimo, dobbiamo vincere incontri come quello di oggi a Salerno e quello successivo contro il Cagliari. Martedì dobbiamo vincere per la nostra gente. La Champions offre sempre qualcosa in più, anche se le prestazioni non sono state spettacolari. Tuttavia, c’era sempre quel qualcosa in più.”



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica