Connect with us

News

Salernitana 2-1 Lazio, Cataldi a LSC: “Bisogna voltare pagina e concentrarsi sul prossimo impegno…”

Published

on

Lazio-Bologna: Le formazioni ufficiali

Dopo la sconfitta contro la Salernitana, Danilo Cataldi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel:


“Abbiamo mancato la chiusura della partita; una volta sbloccata, è cruciale gestirla fino alla fine. Nel primo tempo siamo stati competitivi, ma nel secondo abbiamo avuto difficoltà a rientrare. Abbiamo subito la partita, modificato il nostro approccio di gioco e alla fine ne abbiamo pagato le conseguenze.

Bisogna voltare pagina e concentrarsi sul prossimo impegno in Champions League martedì. È necessario un cambio di marcia. Le attuali prestazioni non sono sufficienti contro nessun avversario. Dobbiamo metterci qualcosa in più, specialmente considerando che ci prepariamo ad affrontare squadre con obiettivi chiari. Se non vinciamo queste partite, l’accesso alla Champions League il prossimo anno è in pericolo. Dato che vogliamo partecipare a questa competizione, sia per noi stessi che per la società, è imperativo rimetterci in riga.

Ci troviamo di fronte a difficoltà nel comprendere perché siamo così poco pericolosi e vulnerabili. Subiamo gol alla prima occasione concessa, al primo cross o calcio piazzato. È un momento delicato, ma dobbiamo resettare al più presto e concentrarci sulla sfida di martedì.”



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica