Connect with us

Calciomercato Lazio

Sabatini vuole Kolarov alla Roma

Published

on

kolarov
Un’indiscrezione con il botto, proiezione che desta scalpore pur se confinata nell’ambito delle voci di inizio mercato. Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb, il ds della Roma Walter Sabatini avrebbe maturato l’idea di riportare nella Capitale, sponda giallorossa, Aleksandar Kolarov, terzino serbo del Manchester City che vanta 86 presenze e 6 gol con la maglia biancoceleste. Rudi Garcia ha richiesto un terzino sinistro di livello continentale per completare la sua difesa, Kolarov è tra i capostipiti nel ruolo e le sue caratteristiche si sposano alla perfezione con le idee tattiche dell’ex tecnico del Lille. Sabatini conosce molto bene il ragazzo, è uno dei colpi di mercato più importanti della sua carriera: arrivò alla Lazio nel lontano 2007 per meno di un milione di euro, fu venduto tre anni dopo ai Citizens per 18 milioni. E’ un punto fermo del suo club, ma il diretto interessato ha espresso più volte il desiderio di tornare in Italia, il suo contratto scade nel 2015. Roma è la sua seconda città, ma lo sgarbo sarebbe enorme. Peruzzi, Di Biagio, Manfredonia, Fuser, Siviglia, Muzzi. Il passaggio da una sponda all’altra del Tevere ha sempre provocato polemiche e malumori. Kolarov è stato un idolo della Nord, lo stesso Sabatini – direttore sportivo della Lazio prima dell’avvento di Tare – è stato accusato inizialmente dalla tifoseria romanista per la sua fede biancoceleste e difficilmente potrebbe venire tollerato l’arrivo del serbo. La Roma investirà un budget importante per la prossima sessione di mercato ma Kolarov in giallorosso probabilmente non ha prezzo…
tuttomercatoweb

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato | Pastorello su Acerbi: ” si dovrebbe trovare una soluzione…”

Published

on

acerbi riscatto

Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, l’agente di Francesco Acerbi, Federico Pastorello, è intervenuto sulla vicenda del prestito con diritto di riscatto da parte dell’Inter.

In passato si era parlato di come il club milanese voleva uno sconto e Simone Inzaghi vuole spingere il giocatore a restare. Il numero 33 non vuole certamente tornare alla Lazio visto come sono finiti i rapporti con il pubblico biancoceleste.

Ecco le Parole di Pastorello:

«C’è un diritto di riscatto che era stato messo a fine mercato, a fine stagione ci si aggiornerà ma Francesco vuole rimanere. Sarri e la Lazio hanno preso altre strade, stanno facendo bene, non credo che Acerbi possa servire più ala Lazio e non credo che voglia tornarci. Credo si debba trovare una soluzione »

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza