Connect with us

Calciomercato Lazio

Ronaldo alla Juventus ci sarebbe il SI…..

Published

on

ronaldo squalificato

Cristiano Ronaldo alla Juventus arriva il si del giocatore

Cristiano Ronaldo è arrivato a Torino con il suo agente, avrebbe mangiato con la società bianconera nel Mc Donald’s vicino allo Juventus Stadium.

E’ facile cambiare le situazioni, le emozioni e destabilizzare l’ambiente con un pezzo di carta o con portale che ha molte visite. Il tam tam mediatico è immediato e stiamo parlando della faccenda Ciro Immobile. Il partenopeo pochi giorni prima ha dichiarato che a Roma sta bene, la valutazione del giocatore è pari a 80 milioni di euro, il Milan è bloccato nel limbo tra la squalifica delle coppe europee e fra poco vale meno di una scatoletta di tonno scaduta nel 1998.

Innanzi tutto ci scusiamo per il titolo accalappia click ma questa è la dimostrazione che alcuni siti vogliono fare soldi fregandosene se la notizia sia vera o no e rischiando anche una destabilizzazione in borsa visto che la società biancoceleste ne fa parte. Non è la prima volta che la Lazio subisce tutto ciò ma l’esperienza ci ha insegnato che molti pseudogiornalisti lavorano con i piedi o solamente per i click. Click click e click? Un sito web specialmente le grandi testate, possiedono dei banner pubblicitari che ad ogni mille visualizzazioni o ad ogni click, viene riconosciuto un tot di soldi. Soldi che ormai fanno si che la notizia che sia vera o no, deve a qualunque costo arrivare sullo schermo dell’utente. Quindi cari lettori di Since1900, occhio alle fake news perchè chi abbocca a questo spesso va anche ad insultare il giocatore interessato da queste CAZZATE.

Leggi anche:   Sirene turche per Fares, la situazione
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement