Milinkovic-Savic, il serbo parla delle voci di mercato

Milinkovic-Savic è intervenuto ai microfoni sportivi parlando delle voci di mercato che girano su di lui

Il Real Madrid su Milinkovic Savic, il Barcellona, la Juventus, il Manchester  e altri club sono interessati al serbo. Tutte le testate giornalistiche mettono il suo nome al centro del mercato estivo. Il lazionale però placa le fiamme in un’intervista rilasciata al Corriere dello Sport.

«Ho un contratto con la Lazio. Per prima cosa torno lì e poi vedo, se rimanere oppure andare via. Decide il presidente e Igli Tare. Aspetto di incontrarli e parlare con loro, così verranno prese le decisioni. La valutazione di 150 milioni per me è una grande motivazione per cercare di fare meglio in ogni occasione. Ho passato tre anni bellissimi nella Lazio e sicuramente mi rimarranno nel cuore. Restare è un’idea che mi piace, ma potrei anche andare via».

«Tutti i giorni leggo di squadre interessate a me. Anche questa è una spinta in più. La Juventus è il top in Italia. Lo dicono gli Scudetti vinti, le Coppe Italia. Di certo è una grande squadre. A Torino c’è mio fratello Vanja? Già, vediamo però cosa farà, non si sa mai. E poi non è che io devo seguire lui. Italia o estero? Tra poco scioglierò anche questo nodo. Prima mi libero la mente, poi vedremo. Da Torino mi ha cercato qualcuno? No!».

«Gruijc potrebbe essere il mio sostituto alla Lazio? Ho letto, ho letto, ma non ho detto che vado via dalla Lazio».

Seguici sui nostri canali e clicca Like
0

Redazione

La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.

honil888 has 3885 posts and counting.See all posts by honil888

Sei soddisfatto del nostro lavoro? Condividici sui social per informare i tuoi amici!