Connect with us

News

Romagnoli-Lazio: dall’emergenza difensori al sovraffollamento

Published

on

difensori lazio

Problema Difensori Lazio – L’arrivo di Alessio Romagnoli alla Lazio potrebbe essere concreto come abbiamo già accennato negli scorsi articoli. Però Claudio Lotito potrebbe avere un piccolo problema di organico proprio nel reparto in cui vigeva l’emergenza nelle scorse stagioni.

I probabili difensori della Lazio

In caso arrivasse l’ex capitano milanista e non partisse nessuno, Maurizio Sarri si ritroverebbe con 6 elementi nel reparto: Patric, Acerbi, Gila, Kamenovic, Casale e Alessio Romagnoli.

Secondo le ultime voci, il tecnico avrebbe promosso Kamenovic che potrebbe essere un Jolly anche come terzino ma con il rinnovo di Patric e i due acquisti la situazione potrebbe complicarsi. Il sogno di tutti i laziali e del tecnico sarebbe appunto vedere la coppia titolare composta da Casale-Romagnoli. Sul fronte in uscita c’è quasi sicuramente Francesco Acerbi ma al momento nessuna offerta concreta o soddisfacente è arrivata a Claudio Lotito.

L’altra ipotesi potrebbe essere quella di sfruttare il rinvio delle firme tra la società è Mario Gila inserendo appunto nello slot il numero 13 rossonero. Oppure far firmare l’ex Real Madrid con una destinazione in prestito vista la poca esperienza e la giovane età.

Fatto sta che la Lazio dovrà risolvere al più presto questa situazione con un reparto che da emergenza è diventato sovraffollato. Sicuramente evitare di far saltare all’ultimo la trattativa con Alessio Romagnoli.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica