Connect with us

Calciomercato Lazio

Pepe Reina verso la firma: ” Quando ero al Villareal avevo ancora i capelli…”

Published

on

Pepe Reina e la Lazio si sono ufficialmente lasciati in buoni rapporti con l’estremo difensore deciso a chiudere la sua carriera da dove tutto iniziò: Il Villareal.

Lo stesso giocatore ha rilasciato le prime parole da svincolato appena atterrato all’aeroporto. Presenti sul posto i microfoni di Cadena Cope:

“Sono molto contento, emozionato come un bambino. Ora speriamo che tutto vada bene e che possa firmare presto. Il mio ritorno al Villarreal 20 anni dopo? Avevo i capelli, non c’erano i bambini… è cambiato tantissimo ma ripeto, ho grandi aspettative oggi. Ho voglia di iniziare il prima possibile e di aiutare la squadra”.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato | Pastorello su Acerbi: ” si dovrebbe trovare una soluzione…”

Published

on

acerbi riscatto

Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, l’agente di Francesco Acerbi, Federico Pastorello, è intervenuto sulla vicenda del prestito con diritto di riscatto da parte dell’Inter.

In passato si era parlato di come il club milanese voleva uno sconto e Simone Inzaghi vuole spingere il giocatore a restare. Il numero 33 non vuole certamente tornare alla Lazio visto come sono finiti i rapporti con il pubblico biancoceleste.

Ecco le Parole di Pastorello:

«C’è un diritto di riscatto che era stato messo a fine mercato, a fine stagione ci si aggiornerà ma Francesco vuole rimanere. Sarri e la Lazio hanno preso altre strade, stanno facendo bene, non credo che Acerbi possa servire più ala Lazio e non credo che voglia tornarci. Credo si debba trovare una soluzione »

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza