Connect with us

Calciomercato Lazio

Mario Gila e Lazio: tutto rimandato, il difensore in Paideia ma non completa le visite

Published

on

az lazio

Piccolo problema per Mario Gila che ieri era sbarcato nella Capitale con tanto di annuncio dai profili social della Lazio. Il difensore del Real Madrid doveva effettuare le visite mediche in Paideia per poi porre la firma ufficiale sul contratto che lo legherà alla Lazio.

Il giocatore è arrivato in orario nella struttura ma sembrerebbe essere uscito poco dopo da una via secondaria stoppando dunque le consuete visite. Il motivo potrebbe essere quello di una probabile positività al Covid 19 e dovrà fare un periodo di isolamento per poi ripresentarsi nella struttura medica.

Un inizio con la Lazio rinviato fino a quando tutti i controlli non gli daranno l’ok per raggiungere i nuovi compagni ad Auronzo di Cadore.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato | Pastorello su Acerbi: ” si dovrebbe trovare una soluzione…”

Published

on

acerbi riscatto

Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, l’agente di Francesco Acerbi, Federico Pastorello, è intervenuto sulla vicenda del prestito con diritto di riscatto da parte dell’Inter.

In passato si era parlato di come il club milanese voleva uno sconto e Simone Inzaghi vuole spingere il giocatore a restare. Il numero 33 non vuole certamente tornare alla Lazio visto come sono finiti i rapporti con il pubblico biancoceleste.

Ecco le Parole di Pastorello:

«C’è un diritto di riscatto che era stato messo a fine mercato, a fine stagione ci si aggiornerà ma Francesco vuole rimanere. Sarri e la Lazio hanno preso altre strade, stanno facendo bene, non credo che Acerbi possa servire più ala Lazio e non credo che voglia tornarci. Credo si debba trovare una soluzione »

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza