Connect with us

News

Roma-Lazio, Sarri in conferenza stampa: ” Siamo stati incapaci di reagire e ancor prima di rimanere in partita “.

Published

on

sarri lazio empoli

Troppo brutta per essere vera. Una sconfitta giusta per la netta supremazia della Roma di Mourinho. Al termine del match in sala stampa si è presentato mister Sarri per commentare il match:

Lazio sfilacciata?

“Abbiamo perso tanti palloni, è chiaro che ti trovi in una situazione numerica non sempre ideale. La partita è stata condizionata da un gol dopo un minuto. Abbiamo avuto un contraccolpo, dovevamo sapere soffrire. Non abbiamo reazione emotiva, ci poteva portare in partita solo il rigore che c’era su Milinkovic. Non è colpa dell’arbitro, ma del var. Non ci si deve appellare a questo. C’era tempo e invece siamo stati frastornati per tutta la partita.

Cosa ha detto alla squadra alla fine del primo tempo?

“Spero che non lasci scorie. A me piace tanto per i tifosi, la curva era piena e ci ha aiutato in tutti i modi. Dovremmo essere noi a trascinarli invece è successo il contrario. Io spero che al di là di questa sconfitta dobbiamo avere la forza di farla finire qui. Noi dopo una partita sbagliata abbiamo sempre avuto una reazione di buon livello, spero che sia così anche in questo caso”.

Il rigore?

“La mia sensazione è che lo prenda con il gomito e non con la mano come ha detto l’arbitro in campo. È inutile appellarsi a un’episodio. Ci poteva rimettere in partita dal punto di vista mentale, ma io devo valutare i 90 minuti. E noi siamo stati incapaci di reagire e ancor prima di rimanere in partita”.

Vi ha dato fastidio il cambio tattico della Roma senza Zaniolo?

“Mi aspettavo rimanesse fuori, non sapevo chi avrebbe giocato al suo posto. Io di tattico in questa partita non ci vedo niente. Se una squadra si spegne al primo episodio è inutile parlare dell’aspetto tattico”.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

News

Biglietti Monza-Lazio polverizzati, in poche ore i Laziali verso il soldout

Published

on

biglietti monza lazio

I biglietti messi in vendita per Monza-Lazio nella mattinata di oggi, sono stati letteralmente polverizzati dai tifosi della Lazio. Ancora una volta i biancocelesti di Maurizio Sarri avranno il dodicesimo uomo in campo nel match di Domenica 2 Aprile 2023.

Secondo le ultime stime, in poche ore sono stati venduti oltre 2000 biglietti nel settore ospiti di Monza Lazio. Il settore del U-Power Stadium conta 2200. Entro questa sera, quasi sicuramente la Lazio farà l’ennesimo sold out nelle trasferte e chissà se la società di Silvio Berlusconi aprirà qualche altro settore per i tifosi della Lazio

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza