Connect with us

News

Reggina-Lazio: la Primavera torna a volare

Published

on

lazio primavera

Reggina-Lazio Primavera termina con la vittoria per i ragazzi di Sanderra in trasferta. Un gol per tempo targato Sana Fernandes ( 35esimo) e Crespi (85esimo), regalano i 3 punti ai giovani biancocelesti che si allontanano dalla zona rossa per portarsi al settimo posto.

Al termine della gara è intervenuto ai microfoni biancocelesti Crespi.

“Siamo molto contenti per la vittoria di oggi, arrivata su un campo difficile. Non è facile vincere in trasferta in questo campionato, ce ne siamo accorti lo scorso anno. Sono anche felice per il gol, arrivano cross dalle fasce e noi proviamo a sfruttarli. Avevamo voglia di riscatto dopo la sconfitta contro la Virtus Entella, in settimana abbiamo lavorato bene.

Sono uno dei senatori di questo gruppo e cerco di mettermi a disposizione della squadra, voglio continuare a crescere, soprattutto nella gestione e protezione della palla spalle alla porta. Mister Sanderra mi sprona a fare di più, vuole sempre il massimo da noi giovani”.

REGGINA-LAZIO 0-2

Marcatori: 35′ Sana Fernandes, 85′ Crespi


REGGINA: 
Lagonigro, Romeo, Malara (84′ Saba), Passarelli (78′ Attici), Paura, Magri (72′ Latella), Farcomeni (84′ Cecere), Zucco, Monteleone (72′ Pagni), Perri, Palumbo.

A disp.: Zampaglione, Maressa, Magliano, Polimeni, Lofaro.

All.: Francesco Ferraro

LAZIO: Magro, Floriani Mussolini (78′ Marinacci), Bedini (90′ Kane), Jurczak, Dutu, Ruggeri, Napolitano, Colistra, Crespi, Fernandes (82′ Brasili), Di Tommaso (82′ Troise).

A disp.: Morsa, Martinelli, Akwasingi, Bigonzoni, Castigliani.

All.: Stefano Sanderra

Arbitro: Michele Giordano (sez. Novara)

Assistenti: Belisanti – Bonomo

Ammoniti: 32′ Romeo (R), 40′ Colistra (R), 50′ Bedini (L), 52′ Sana Fernandes (L), 59′ Magri (R), 85′ Crespi (L).

Recupero: 1′ pt, 5′ st.

Campionato Primavera 2 | 5ª giornata

Sabato 15 ottobre 2022, ore 11:00

Centro Sportivo S. Agata (RC)



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica