Connect with us

News

Cori Razzisti: Multata la Roma dopo Roma – Napoli

Published

on

Roma Crisi Confronto Friedkin-Souloukou Mourinho Esonero Investimenti Sconfitta derby Coppa Italia Milan De Rossi, mourinho esonero,

Ancora un episodio di razzismo all’Olimpico di Roma ma questa volta la Lazio non è coinvolta. La Roma infatti è stata multata per 10.000€per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, intonato cori insultanti di matrice territoriale nei confronti dei sostenitori della squadra avversaria”.

Un episodio arrivato anche alla Procura Federale dove hanno aperto un accertamento istruttorio per verificare il caso dei cori razzisti verso Victor Osimhen.

La nota ufficiale del Giudice Sportivo

“In relazione al coro discriminatorio di matrice razziale nei confronti del calciatore Victor Osimhen (Soc. Napoli) dispone, a cura della Procura Federale, un supplemento di accertamento istruttorio che specifichi nel dettaglio la durata e la dimensione del coro stesso, confermando che il coro non si è ripetuto successivamente agli annunci effettuati, nonché in ordine alla collaborazione della Società Roma per l’individuazione dei responsabili, acquisiti se del caso elementi dai responsabili dell’Ordine pubblico”.

Per quanto riguarda poi il report sul campo, viene confermata l’espulsione e un turno di stop per doppia ammonizione a Josè Mourinho e Luciano Spalletti.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement