Connect with us

News

Valon Berisha, uno dei tanti flop

Published

on

Valon Berisha, un giocatore nato in Svezia con la nazionalità con la doppia nazionalità Kosovara-Norvegese ma nato in Svezia, è stato uno dei giocatori acquistati da Igli Tare. Le sue prestazioni in quel Salisburgo-Lazio hanno colpito il ds albanese con le sue prestazioni in quel match di Europa Legue dove furono eliminati proprio dalla squadra austriaca.

Arrivato nella capitale con un cartellino costato 7.5 milioni di euro, non ha mai incantato o almeno convinto il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi.

Il 30 Giugno 2018 trova un contratto da firmare dove i legherà alla Lazio per 5 anni con un ingaggio di 1,5 milioni di euro. L’esordio arrivò il 4 Ottobre subentrando a Milinkovic Savic in un Lazio – Eintracht Francoforte dove i biancocelesti caddero per 4 reti ad 1. Una stagione poi che lo ha reso protagonista con l’infortunio per poi riapparire nei radar la stagione successiva ma con un rendimento che lo ha portato ad andare in prestito o fuori rosa.

Il 30 Giugno 2020, con l’esultanza di molti tifosi, il centrocampista ormai zavorra della rosa, viene ceduto in prestito con opzione di riscatto al Fortuna Dusseldorf per poi trovare una passaggio definitivo al Stade Reims dove firma un quadriennale.

Soldi spesi male

Se per la banda di Lotito poteva essere un rinforzo, alla fine la società ha speso un sostanziale di 1,5 milioni di euro a stagione di stipendio, 7,5 milioni di euro nelle casse dell’ex società che ne deteneva il cartellino per poterlo vedere in campo solamente in 9 match.

Leggi anche:   Delio Rossi: "Sono legato ai giocatori che ho allenato nella Lazio"
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

News

Maneskin vs Lazio: la società risponde a Damiano dopo lo sfottò della fan con la maglia della Lazio

Published

on

maneskin lazio

Nell’ultimo concerto dei Maneskin avvenuto a Philandelphia, c’è stata una rissa. Damiano per stemperare gli animi ha attaccato la Lazio ed una sua fan che indossava la maglia biancoceleste tra le prime file degli spettatori. Tramite il suo profilo Twitter ha sottolineato come la cosa peggiore della Rissa fosse stata la maglia della Lazio indossata proprio dalla sua fan, scatenando uno sfottò sull’ultimo derby della Capitale.

Non poteva mancare la risposta della Lazio tramite il profilo Twitter citando proprio una loro canzone Zitti e Buoni:  «Sai com’è… – Cit.».

 

Leggi anche:   Delio Rossi: "Sono legato ai giocatori che ho allenato nella Lazio"
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

News

Il regalo della Lazio a chi ha sottoscritto l’abbonamento Tribuna Tevere Top

Published

on

lazio tribuna tevere top

La S. S. Lazio ha organizzato due giornate dedicate ai tifosi biancocelesti che hanno sottoscritto per questa stagione l’abbonamento in Tribuna Tevere Top.

Domani venerdì 2 dicembre e sabato 3 dicembre, questi abbonati potranno farsi fotografare insieme al nostro simbolo vivente, l’aquila Olympia, con il suo falconiere Juan Bernabé.

Queste indimenticabili foto potranno essere effettuate:

– venerdì 2 dicembre dalle ore 10:00 alle ore 21:00 presso il Centro Commerciale Roma Est all’interno dello spazio antistante il Lazio Style 1900 Official Store;

– sabato 3 dicembre dalle ore 10:00 alle ore 19:00 nella piazzetta di via della Mercede, accanto al Lazio Style 1900 Official Store di via di Propaganda 8A.

Sarà sufficiente esibire il proprio abbonamento di Tribuna Tevere Top per poter usufruire gratuitamente del servizio e scattare la foto con Olympia.

Vi aspettiamo!

Leggi anche:   Difficile l'addio di Muriqi al Mallorca a gennaio
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

News

2 anni senza Arturo Diaconale: il ricordo della Lazio

Published

on

diaconale lazio

Arturo Diaconale ci ha lasciato esattamente 2 anni fa. La Lazio tramite i suoi profili ufficiali ha voluto ricordarlo così:

Il 1º dicembre 2020 ci lasciava Arturo Diaconale, un grande giornalista, uno straordinario laziale: ha sempre difeso le sue idee e i nostri colori con fermezza, passione e convinzione. La S.S. Lazio lo ricorda nel secondo anniversario della scomparsa con affetto e commozione.

https://twitter.com/OfficialSSLazio/status/1598254950219665408

Leggi anche:   Stadio Flaminio Lazio: parla Lotito, progetto chiaro!
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor


Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Post In Tendenza