Connect with us

News

Champions League: ecco quanto ha guadagnato la Lazio fino ad ora

Published

on

lotito immobile

Con Atletico Madrid vs Lazio, i biancocelesti chiudono il girone E di Champions League al secondo posto aggiudicandosi l’accesso agli ottavi di finale.

Tra le Italiane presenti nella competizione solamente in Milan è stato retrocesso in Europa League mentre Lazio, Inter e Napoli procedono il percorso nel calcio che conta piazzandosi tutte dopo la prima classificata.

La Gazzetta dello Sport oggi ha riportato gli introiti delle Italiane fino ad ora con i rispettivi guadagni delle 4 italiane, considerando la quota del market pool del campionato. Secondo la testata giornalistica, il Napoli si piazza al primo posto con 66 milioni di euro guadagnati. Seconda l’Inter con 61,5 milioni di euro, terza la Lazio con 57,2 milioni di euro. Vista la retrocessione in Europa League, il Milan ha guadagnato solamente 45 milioni di euro.

In palio ci sono anche altri 20 milioni di euro di market pool dove le 4 italiane dovranno dividersi in base alle partite giocate. La vincitrice poi della competizione europea riceverà altri 46,6 milioni di euro.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.