Connect with us

News

Lazio, qualificazione agli ottavi di Champions League: le possibili avversarie

Published

on

lazio ottavi di champions

La sconfitta di questa sera contro l’Atletico Madrid mantiene la Lazio al secondo posto del Gruppo E. Nonostante la vittoria contro il Celtic nella giornata precedente, i biancocelesti non sono riusciti a raggiungere il primo posto nel girone, che avrebbe garantito un sorteggio più agevole per gli ottavi di finale.

La squadra di Sarri, già qualificata agli ottavi di finale con un turno d’anticipo, ora dovrà vedersela con una delle teste di serie nel sorteggio che si terrà lunedì 18 dicembre alle ore 12.00 a Nyon.

Le possibili avversarie della Lazio, in quanto seconda classificata nel girone, saranno fra le seguenti squadre: Bayern Monaco, Arsenal, Real Madrid, Real Sociedad, Borussia Dortmund, Manchester City e Barcellona.

Tra le squadre considerate teste di serie, l’Atletico Madrid, vincitore del Gruppo E, è l’unica formazione che non potrà essere estratta come avversaria dei biancocelesti nei prossimi turni della Champions League.

SECONDE CLASSIFICATE: Copenhagen, PSV, Napoli, Inter, Lazio, Paris Saint-Germain, Lipsia, Porto.

Le prime classificate, tra cui le squadre precedentemente citate, sono state inserite in un’urna separata rispetto alle seconde classificate, tra cui rientra la Lazio. Il sorteggio determinerà gli incroci per gli ottavi di finale, con un’urna che conterrà tutte le squadre prime nei rispettivi gironi e un’altra che conterrà le seconde classificate.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica