Connect with us

Probabili formazioni

Probabili formazioni Spal – Lazio

Published

on

 La Lazio dopo la pesante vittoria di misura contro l’Inter vuole continuare la marcia di avvicinamento al quarto posto, con la gara contro l’Udinese da recuperare.

Gli uomini di Inzaghi non vogliono fermarsi, non ora nel momento decisivo della stagione. La SPAL dopo la vittoria contro il Frosinone, si porta a più quattro dall’ Empoli terzultimo e vuole guadagnare punti per la salvezza. Questa sarà la sfida di domani sera alle ore 21 allo stadio Paolo Mazza di Ferrara. Ecco le probabili formazioni:

Probabili formazioni:

SPAL 3-5-2: Viviano; Cionek ,Vicari, Felipe; Lazzari, Valoti, Missiroli, Kurtic, Fares; Paloschi, Petagna.
A disp. Gomis, Poluzzi, Regini, Bonifazi, Costa, Dickmann, Murgia, Valdifiori, Schiattarella, Jankovic, Antenucci, Floccari.

LAZIO 3-5-2: Strakosha; Patric, Acerbi, Bastos; Marusic, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Caicedo, Immobile.
A disp. Proto, Guerrieri, Wallace, Luiz Felipe, Romulo, Berisha, Badelj, Parolo, Jordao, Cataldi, Durmisi, Pedro Neto.


Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

News

AZ-Lazio: le probabili formazioni con il rilancio di Cancellieri

Published

on

lazio roma

Quest’oggi la rosa di Maurizio Sarri dovrà scendere in campo in una trasferta molto difficile cercando di ribaltare il risultato dell’andata. AZ-Lazio è il match che promuoverà una delle due compagini ai quarti di finale di Conference League ed i biancocelesti dovranno vincere con 2 gol di scarto se vogliono passare il turno.

Per quanto riguarda la probabile formazione, Maximiano ha ancora la fiducia dell’allenatore ed avrà davanti a sé una difesa titolare composta da Lazzari-Patric-Casale-Marusic. Ancora panchina per Pellegrini salvo stravolgimenti dalla rifinitura. Ancora fuori Cataldi che verrà sostituito da Marcos Antonio. Centrocampo che dovrebbe vedere titolare anche Vecino vista la sua squalifica al Derby con Milinkovic Savic a supporto del tridente. Felipe Anderson sicuramente titolare con Zaccagni e Cancellieri a supporto sugli esterni. Panchina per Romagnoli e Luis Alberto in vista della stracittadina. Luka Romero ormai sembrerebbe essersi rotto qualcosa tra le scelte tattiche e ciò che è successo tra Lotito ed il suo procuratore. Magro, Ruggeri, Floriani Mussolini e Bertini convocati in prima squadra e sederanno in panchina.

AZ ALKMAAR (4-3-3): Ryan; Sugawara, Chatzidiakos, Goes, Kerkez; Reijnders, Clasie, Mijnans; Odgaard, Pavlidis, Karlsson. All.: Jansen

LAZIO (4-3-3): Maximiano; Lazzari, Patric, Casale, Marusic; Milinkovic, Marcos Antonio, Vecino; Cancellieri, Felipe Anderson, Zaccagni. A disp.: Provedel, Magro, Pellegrini, Romagnoli, Gila, Ruggeri, Floriani Mussolini, Luis Alberto, Cataldi, Basic, Bertini, Romero, Pedro. All.: Sarri.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza