Connect with us

Probabili formazioni

Probabili formazioni Inter Lazio

Published

on

Inter e Lazio si preparano a darsi battaglia nei quarti di finale di Coppa Italia; gara secca a San Siro, chi vince approda in semifinale. 

Dopo la brutta sconfitta contro il Torino, l’Inter proverà a riscattarsi in Coppa Italia contro la Lazio, reduce anche da una sconfitta come i nerazzurri, ma dal tenore nettamente diverso (contro la Juventus e dopo un’ottima prova).

Simone Inzaghi ritrova Marusic a destra e rimpiazza Lulic e Parolo con Durmisi e Berisha. In attacco, al fianco di Immobile, maglia da titolare per Caicedo con Correa e Luis Alberto carte da giocarsi a gare in corso.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Marusic, Berisha, Leiva, Milinkovic-Savic, Durmisi; Caicedo, Immobile.

Spalletti tornerà al 4-3-3. Sulla sinistra si rivede Asamoah, con D’Ambrosio sulla fascia opposta. Miranda in difesa nonostante il mercato che ha scosso le ultime ore, favorito su Ranocchia al posto dell’infortunato De Vrij. Ballottaggio tra Vecino e Gagliardini a centrocampo, con Nainggolan o Joao Mario a completare la mediana. In avanti spazio a Politano, squalificato 2 turni in campionato, con Icardi e Candreva.

INTER (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic, Nainggolan; Politano, Icardi, Candreva.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

News

AZ-Lazio: le probabili formazioni con il rilancio di Cancellieri

Published

on

lazio roma

Quest’oggi la rosa di Maurizio Sarri dovrà scendere in campo in una trasferta molto difficile cercando di ribaltare il risultato dell’andata. AZ-Lazio è il match che promuoverà una delle due compagini ai quarti di finale di Conference League ed i biancocelesti dovranno vincere con 2 gol di scarto se vogliono passare il turno.

Per quanto riguarda la probabile formazione, Maximiano ha ancora la fiducia dell’allenatore ed avrà davanti a sé una difesa titolare composta da Lazzari-Patric-Casale-Marusic. Ancora panchina per Pellegrini salvo stravolgimenti dalla rifinitura. Ancora fuori Cataldi che verrà sostituito da Marcos Antonio. Centrocampo che dovrebbe vedere titolare anche Vecino vista la sua squalifica al Derby con Milinkovic Savic a supporto del tridente. Felipe Anderson sicuramente titolare con Zaccagni e Cancellieri a supporto sugli esterni. Panchina per Romagnoli e Luis Alberto in vista della stracittadina. Luka Romero ormai sembrerebbe essersi rotto qualcosa tra le scelte tattiche e ciò che è successo tra Lotito ed il suo procuratore. Magro, Ruggeri, Floriani Mussolini e Bertini convocati in prima squadra e sederanno in panchina.

AZ ALKMAAR (4-3-3): Ryan; Sugawara, Chatzidiakos, Goes, Kerkez; Reijnders, Clasie, Mijnans; Odgaard, Pavlidis, Karlsson. All.: Jansen

LAZIO (4-3-3): Maximiano; Lazzari, Patric, Casale, Marusic; Milinkovic, Marcos Antonio, Vecino; Cancellieri, Felipe Anderson, Zaccagni. A disp.: Provedel, Magro, Pellegrini, Romagnoli, Gila, Ruggeri, Floriani Mussolini, Luis Alberto, Cataldi, Basic, Bertini, Romero, Pedro. All.: Sarri.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza