Since1900 è un sito gestito da utenti che si autofinanziano. Con le nuove leggi, rischiamo di chiudere. Aiutaci a rimanere online con una semplice donazione di 0,80 euro

Calciomercato, il comunicato ufficiale su Murgia

Continua il calciomercato in uscita della S.S Lazio. Come già anticipato nelle settimane scorse, il giovane Allessandro Murgia era entrato nell’orbita della Spal. Nella giornata di ieri si è conclusa la trattativa con un’operazione di prestito con diritto di riscatto. A darne l’ufficialità ci pensa direttamente il club capitolino tramite un comunicato ufficiale apparso sul sito.

La S.S. Lazio comunica di aver ceduto a titolo temporaneo sino al 30 giugno 2019 il calciatore Alessandro Murgia alla S.P.A.L.

Seguici sui nostri canali e clicca Like

Redazione

La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.

honil888 has 4455 posts and counting.See all posts by honil888

Sei soddisfatto del nostro lavoro? Condividici sui social per informare i tuoi amici!