La Lazio ufficializza i primi passi di calciomercato e come annunciato nell’articolo precedente, si parte con le cessioni per aggirare l’indice di liquidità ( aggirare nel senso buono ). Il primo a partire è Gonzalo Escalante che lascia la capitale per accasarsi al Deportivo Alaves ma per lui si parla di un prestito fino a fine stagione.
IL COMUNICATO DELLA LAZIO – “La S.S. Lazio comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, fino al termine della stagione 2021/22, il calciatore Gonzalo Escalante al Deportivo Alavés“.
IL COMUNICATO DELL’ALAVES – “Deportivo Alavés e SS Lazio hanno raggiunto un accordo per il quale Gonzalo Escalante giocherà in prestito al Vitoria fino alla fine di questa stagione. Escalante [Argentina, 27/03/1993] è un centrocampista di grande fisico ed esperienza, con una vasta esperienza, in quanto ha accumulato più di 150 partite nell’élite. Inoltre, è una vecchia conoscenza di José Luis Mendilibar, poiché ha giocato sotto di lui per l’SD Eibar. Il calciatore naturale di Bella Vista sbarca ora a Vitoria-Gasteiz per rinforzare il centrocampo fino alla fine del corso in corso e aiutare il club del Paseo de Cervantes a raggiungere l’obiettivo della permanenza. Domani, mercoledì, incontrerà i suoi nuovi compagni di squadra e completerà il suo primo allenamento sotto Mendilibar alle 11:00. Dal Deportivo Alavés auguriamo a Escalante buona fortuna in questa nuova fase da giocatore dell’Albiazul. Ongi etorri, Gonzalo!“.
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!





