Connect with us

Calciomercato Lazio

Prima Cessione ufficiale: Gonzalo Escalante al Deportivo Alves

Published

on

La Lazio ufficializza i primi passi di calciomercato e come annunciato nell’articolo precedente, si parte con le cessioni per aggirare l’indice di liquidità ( aggirare nel senso buono ). Il primo a partire è Gonzalo Escalante che lascia la capitale per accasarsi al Deportivo Alaves ma per lui si parla di un prestito fino a fine stagione.

IL COMUNICATO DELLA LAZIO – La S.S. Lazio comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, fino al termine della stagione 2021/22, il calciatore Gonzalo Escalante al Deportivo Alavés“.

IL COMUNICATO DELL’ALAVES – “Deportivo Alavés e SS Lazio hanno raggiunto un accordo per il quale Gonzalo Escalante giocherà in prestito al Vitoria fino alla fine di questa stagione. Escalante [Argentina, 27/03/1993] è un centrocampista di grande fisico ed esperienza, con una vasta esperienza, in quanto ha accumulato più di 150 partite nell’élite. Inoltre, è una vecchia conoscenza di José Luis Mendilibar, poiché ha giocato sotto di lui per l’SD Eibar. Il calciatore naturale di Bella Vista sbarca ora a Vitoria-Gasteiz per rinforzare il centrocampo fino alla fine del corso in corso e aiutare il club del Paseo de Cervantes a raggiungere l’obiettivo della permanenza. Domani, mercoledì, incontrerà i suoi nuovi compagni di squadra e completerà il suo primo allenamento sotto Mendilibar alle 11:00. Dal Deportivo Alavés auguriamo a Escalante buona fortuna in questa nuova fase da giocatore dell’Albiazul. Ongi etorri, Gonzalo!“. 

Leggi anche:   La Lazio prepara un'altra promozione per i tifosi nella Ripresa del Campionato
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Difficile l’addio di Muriqi al Mallorca a gennaio

Published

on

muriqi mallorca

Dopo una brutta esperienza in maglia biancoceleste, con quasi 50 presenze ed un solo goal in una stagione e mezzo, Vedat Muriqi è rinato in Spagna con il Mallorca dove sta dando prova di grandi prestazioni.

Nelle ultime ore si è parlato del possibile addio del kosovaro a gennaio verso squadre come l’Aston Villa ed il Siviglia. Il suo contratto scade nel 2027 e contiene una clausola rescissoria di circa 40 milioni di euro. La Lazio ha il diritto al 45% su una futura rivendita, per questo la società starebbe monitorando la situazione.

Nonostante i rumors, l’attaccante non sembrerebbe essere totalmente interessato a lasciare la sua squadra dopo le ottime prestazioni. Sono 8 i goal dopo solo 12 presenze in Liga quest’anno, dietro solamente ad un certo Lewandoski. Il Mallorca si trova attualmente all’undicesimo posto, lontano dalla zona retrocessione.

Vedremo durante il mercato invernale come si evolverà la situazione.

Leggi anche:   Cragnotti sulla Lazio: " Sta facendo grandi cose, la sosta non ci voleva..."
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Danilo Cataldi per Natale Rinnovo e Fascia da Capitano!

Published

on

cataldi lazio

Entro Natale, Danilo Cataldi dovrebbe rinnovare il suo contratto con la Lazio. Le cifre trapelate dalla rassegna stampa di Radiosei, parlano di una scadenza nel 2027 ed un ingaggio che passa da 1,4 milioni di euro a stagione a 1,8 milioni di euro.

Ma potrebbe arrivare il coronamento del suo sogno, il quale ha avuto un assaggio nel derby della Capitale. Il centrocampista biancoceleste oltre a prolungare il suo matrimonio con la squadra che ama, potrebbe ricevere il ruolo di Vice Capitano con la fascia che passerebbe al suo braccio in caso fosse in campo senza Ciro Immobile. Cambieranno dunque le gerarchie con Milinkovic Savic terzo giocatore ad indossare la fascia in caso non ci fossero in campo il numero 17 ed il 32.

Leggi anche:   Vedat Muriqi: il Maiorca fissa il prezzo del calciatore a queste cifre non laziali
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Vedat Muriqi: il Maiorca fissa il prezzo del calciatore a queste cifre non laziali

Published

on

muriqi mallorca

Vedat Muriqi ha conquistato la Spagna e i tifosi del Maiorca, oltre ad essersi ritrovato e aver ritrovato il feeling con i gol. Il Pirata è diventato un punto fermo della formazione spagnola ma sta attirando su di se, occhi inglesi e qualche club europeo. Ci sarebbero Villareal e Siviglia a sondare il terreno ma soprattutto l’Aston Villa dalla premier.

Il giocatore però ha espresso che vorrebbe rimanere in Spagna giurando fedeltà a club e tifosi. Su di lui c’è una clausola rescissoria di circa 40 milioni di euro. Dopo aver perso il treno per delle presunte visite mediche non superate, la Lazio lo ha ceduto quest’estate a poco più di 9 milioni. Sembrerebbe però che l’attuale club vorrebbe, in caso di richiesta di altri club, fare plusvalenza accettando offerte che superano i 20 milioni di euro. La Lazio rimane in finestra per vedere come evolverà la situazione visto che, in caso di cessione, spetta una percentuale di rivendita da destinare alle casse biancocelesti.

Leggi anche:   Cragnotti sulla Lazio: " Sta facendo grandi cose, la sosta non ci voleva..."
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor


Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Post In Tendenza