Connect with us

News

Porto-Lazio, Sarri in conferenza stampa: “Ora pensiamo a Udine e poi alla partita di ritorno “

Published

on

lazio juve sarri

La Lazio esce sconfitta da Oporto. La qualificazione in virtù del risultato di 2-1 per i portoghesi, è ancora in bilico. A fine gara mister Sarri ha commentato il match in conferenza stampa,queste le sue dichiarazioni:

 “L’aspetto più importante è che abbiamo fatto una buona partita. Era una squadra forte e le italiane lo sanno bene. Ha eliminato di recente sia Milan che Juventus. Abbiamo giocato con personalità. Dispiace che il primo tempo sia finito 1-1 abbiamo avuto le occasioni per raddoppiare. L’approccio al secondo tempo doveva essere più cattivo. Abbiamo sfiorato anche il pareggio nella ripresa con Milinkovic e Felipe. Sono soddisfatto della prestazione perché questa è una partita che quattro mesi fa ci avrebbe messo in grande difficoltà. Pensiamo a Udine e poi alla partita di ritorno che ci lascia qualche spiraglio”. 

I CAMBI – “I cambi erano per riavvivare gli ultimi minuti. Non c’era niente di tattico. Luis Alberto ha fatto una grande partita. Ho messo Basic perchè è 10 centimetri più alto e potevamo sfruttare le palle inattive. I ragazzi davanti hanno fatto bene. Non gli si può chiedere di essere Immobile. Venire qui e costruire 5 palle gol nitide è un segnale”.

LA DIFESA – “La difesa ha fatto molto bene. Il Porto è una squadra pericolosa quando attacca. C’è rammarico per come è arrivato il secondo gol. Mi è sembrato molto casuale, una deviazione involontaria. La prova difensiva non mi è sembrata scadente”.

GIOCARE IN PROFONDITÀ – “È una situazione particolare. Ho allenato uno specialista come Callejon. Non era un velocista ma quando partiva nel taglio non lo prendevano. Cambio di posizioni? Pedro e Felipe mi hanno chiesto se potevano inventirsi i ruoli e ho detto di sì perché non cambiava nulla”

IL DEBUTTO DI CABRAL – “Sta meglio rispetto a quando è arrivato. Un po’ indietro rispetto ai nostri giocatori”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica