Connect with us

Calciomercato Lazio

Pollace saluta la Lazio: “Adesso è proprio ora di andare”

Published

on

Il capitano della Lazio Primavera Gianluca Pollace sembra prossimo al passaggio in prestito alla Salernitana in Serie B. Pollace ha voluto salutare tutti con questo post sul suo profilo Facebook ufficiale:
“Adesso è proprio ora di andare, è quasi buio, la mamma mi chiama. Ho deciso che questa volta non l’ascolteró. Rimango qui con il mio pallone: è come una luce nella sera, come la luna nella notte. È una palla di spugna da tirare tra le gambe di una sedia, è la vita che voglio e che amo. Mamma, io rimango ancora un p0′ in cortile. Dillo tu alla maestra: da grande faró il calciatore”.

Facciamo un grosso in becco all’aquila a Gianluca e speriamo di rivederlo presto con l’aquila sul petto!

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato | Pastorello su Acerbi: ” si dovrebbe trovare una soluzione…”

Published

on

acerbi riscatto

Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, l’agente di Francesco Acerbi, Federico Pastorello, è intervenuto sulla vicenda del prestito con diritto di riscatto da parte dell’Inter.

In passato si era parlato di come il club milanese voleva uno sconto e Simone Inzaghi vuole spingere il giocatore a restare. Il numero 33 non vuole certamente tornare alla Lazio visto come sono finiti i rapporti con il pubblico biancoceleste.

Ecco le Parole di Pastorello:

«C’è un diritto di riscatto che era stato messo a fine mercato, a fine stagione ci si aggiornerà ma Francesco vuole rimanere. Sarri e la Lazio hanno preso altre strade, stanno facendo bene, non credo che Acerbi possa servire più ala Lazio e non credo che voglia tornarci. Credo si debba trovare una soluzione »

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza