Connect with us

Calciomercato Lazio

Ancora sirene turche per Cavanda: il belga ad un passo dalla cessione

Published

on

cavanda-azione-lazio-aprile-2015-ifa
Per Luis Pedro Cavanda sembra proprio giunto il momento di lasciare la Lazio. Negli ultimi giorni si era parlato di un forte interesse del Besiktas nei confronti del terzino belga, ora si è fatto sotto il Trabzonspor, che ha recapitato alla società capitolina un’ offerta da 2.5 milioni di euro, offerta che sembra essere stata accettata. Il destino di Cavanda è, quindi, sempre più lontano da Roma, dopo sei anni tra giovanili e prima squadra e due esperienze in prestito, prima al Torino e poi al Bari, entrambe in Serie B. Il Besiktas è uscito dalla trattativa una volta raggiunto l’ accordo con l’ Hoffenheim per Beck, perciò la squadra di Trebisonda ha avuto il campo quasi totalmente libero per intavolare l’ affare con la Lazio. Si era parlato anche dell’ interesse da parte del Nizza, ma al momento, a meno di grandissimi sconvolgimenti, Cavanda non andrà in Francia. Nonostante Cavanda non sia un titolare inamovibile nello scacchiere di Pioli, sarebbe piuttosto complicato trovare un degno sostituto alle stesse cifre e la società dovrà lavorare in questi giorni per trattenerlo o per trovare un giocatore di pari valore prima di cederlo definitivamente.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato | Pastorello su Acerbi: ” si dovrebbe trovare una soluzione…”

Published

on

acerbi riscatto

Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, l’agente di Francesco Acerbi, Federico Pastorello, è intervenuto sulla vicenda del prestito con diritto di riscatto da parte dell’Inter.

In passato si era parlato di come il club milanese voleva uno sconto e Simone Inzaghi vuole spingere il giocatore a restare. Il numero 33 non vuole certamente tornare alla Lazio visto come sono finiti i rapporti con il pubblico biancoceleste.

Ecco le Parole di Pastorello:

«C’è un diritto di riscatto che era stato messo a fine mercato, a fine stagione ci si aggiornerà ma Francesco vuole rimanere. Sarri e la Lazio hanno preso altre strade, stanno facendo bene, non credo che Acerbi possa servire più ala Lazio e non credo che voglia tornarci. Credo si debba trovare una soluzione »

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza