Connect with us

Calciomercato Lazio

Lazio, Tounkara verrà ceduto in prestito

Published

on

Sembra che l’avventura di Mamadou Tounkara con la maglia biancoceleste stia per terminare, anche se momentaneamente. Quasi sicuramente, infatti, il senegalese sarà girato in prestito. Il calciatore per il secondo anno di fila è stato punito dopo alcune bravate che gli sono costate il ritiro ad Auronzo di Cadore. Queste le parole rilasciate dal suo procuratore nella giornata di ieri: “Il ragazzo non è stato convocato per il ritiro ed è evidente che non resterà alla Lazio ma verrà girato in prestito. Stiamo valutando insieme alla dirigenza biancoceleste la collocazione migliore per Tounkara”. Fino a questo momento tre sarebbero le squadre interessate al calciatore spagnolo: Salernitana, Cagliari e Crotone, con la prima che sembra favorita sulle altre due.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato | Pastorello su Acerbi: ” si dovrebbe trovare una soluzione…”

Published

on

acerbi riscatto

Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, l’agente di Francesco Acerbi, Federico Pastorello, è intervenuto sulla vicenda del prestito con diritto di riscatto da parte dell’Inter.

In passato si era parlato di come il club milanese voleva uno sconto e Simone Inzaghi vuole spingere il giocatore a restare. Il numero 33 non vuole certamente tornare alla Lazio visto come sono finiti i rapporti con il pubblico biancoceleste.

Ecco le Parole di Pastorello:

«C’è un diritto di riscatto che era stato messo a fine mercato, a fine stagione ci si aggiornerà ma Francesco vuole rimanere. Sarri e la Lazio hanno preso altre strade, stanno facendo bene, non credo che Acerbi possa servire più ala Lazio e non credo che voglia tornarci. Credo si debba trovare una soluzione »

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza