Il capitano della Lazio Primavera Gianluca Pollace sembra prossimo al passaggio in prestito alla Salernitana in Serie B. Pollace ha voluto salutare tutti con questo post sul suo profilo Facebook ufficiale:
“Adesso è proprio ora di andare, è quasi buio, la mamma mi chiama. Ho deciso che questa volta non l’ascolteró. Rimango qui con il mio pallone: è come una luce nella sera, come la luna nella notte. È una palla di spugna da tirare tra le gambe di una sedia, è la vita che voglio e che amo. Mamma, io rimango ancora un p0′ in cortile. Dillo tu alla maestra: da grande faró il calciatore”.
Facciamo un grosso in becco all’aquila a Gianluca e speriamo di rivederlo presto con l’aquila sul petto!
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!







