Connect with us

Conferenza Stampa SS.Lazio

Pioli e il pre gara

Published

on

Stefano Pioli ex allenatore della Lazio e attuale tecnico viola, nella conferenza stampa della pre gara ha parlato della partita di domani e non solo. Queste le sue parole:

“Le prestazioni in trasferta sono stati importanti contro squadre forti. Se ci hanno insegnato qualcosa è che, contro certe squadre, non devi mollare mai la presa. Quando è successo, lo abbiamo pagato a caro prezzo. Dovremo restare sul pezzo per più di 90 minuti, ogni pallone può essere quello determinante.   Il nostro modo di stare in campo prevede anche posizioni diverse per creare difficoltà agli avversari. Dobbiamo fare gioco e contrapporci bene. La Lazio ha qualità tecniche e prestanza fisica, dovremo stare attenti in fase difensiva e giocare bene quando avremo la palla.

Eventuale vittoria contro la Lazio? 

Non mettiamo il carro davanti ai buoi. Dovremo giocare seguendo le nostre qualità. Il nostro obiettivo è migliorare il campionato dell’anno scorso, vogliamo provare ad essere pericolosi in tutte le partite. Le gare prima della sosta sono importanti e delicate. Non siamo concentrati sul futuro che dipende dai risultati. Pensiamo solo a questi.

Badelj? Gli ho voluto molto bene, è stato un riferimento per me e per la squadra. Ho provato a farlo restare, ma ha fatto un’altra scelta, così come noi. Mi fa piacere ritrovarlo.

Milinkovic-Savic? Ha grandi qualità tecniche e una grande prestanza fisica, la Lazio lo cerca spesso sui rinvii dal fondo, ma la Lazio non è solo lui. La punta centrale attacca bene la profondità. Conosciamo le loro caratteristiche.

Cosa si aspetta dalla Lazio?

Mi aspetto un avversario determinato, so quanto pesa perdere un derby a Roma e poi hanno perso anche in Europa League, dovremo pareggiare la loro rabbia. Se saremo al loro livello, potremo giocarci le nostre possibilità.Il nostro centrocampo è ben assortito indipendente da chi giocherà, poi vedremo chi sceglierò.

INFINE IL RICORDO DA EX: 

La mia stagione alla Lazio è stata bella, il percorso della Fiorentina è diverso, ci sono prospettive importanti, dobbiamo salire scalino per scalino per arrivare a quel livello.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement