Home Altre Squadre Pezzella dalla memoria corta: ” Incredibile il rigore dato alla Lazio”

Pezzella dalla memoria corta: ” Incredibile il rigore dato alla Lazio”

714
0

Da che pulpito arriva la predica dopo Lazio – Fiorentina ? Da Pezzella. Il difensore viola evidentemente ha cali di zuccheri e memoria corta anche se sono passati 365 giorni da quel rigore inventato contro la Lazio proprio su un suo intervento. All’epoca il centrale scalciò Caicedo in aria di rigore e nonostante la Var, il calcio di rigore fu assegnato proprio alla Fiorentina.

Al termine della gara di ieri il giocatore viola commenta così il rigore assegnato alla Lazio:

«Siamo dispiaciuti perché abbiamo creato occasioni senza mai soffrire. Torniamo a casa senza punti, è brutto. Nel secondo tempo gli avversari hanno alzato un po’ la linea e noi avremmo potuto infilarli in contropiede e invece ci sono stati degli episodi che non vanno bene: come si può fischiare un rigore del genere e dall’altra parte non andare neanche vedere il VAR? La tecnologia, invece che aiutare, crea più dubbi».



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!