Connect with us

Calciomercato Lazio

Pereirinha è convinto :” Non mi pento d’essere venuto alla Lazio “

Published

on

Lazio vs Cagliari

L’oggetto misterioso per eccellenza. È Bruno Pereirinha, l’esterno portoghese acquistato nel gennaio del 2013 dallo Sporting Lisbona. Sono solo 22 le presenze collezionate in un anno e mezzo di Lazio, a causa di una serie infinita di infortuni che ne hanno limitato la contnuità. Ai microfoni di Maisfutebol, il 26enne nativo di Rio de Mouro traccia una bilancio della stagione appena conclusa, parla del sogno Nazionale e di molto altro. Di seguito l’intervista integrale.

Come giudichi l’annata appena conclusa? “Quest’anno ho avuto diversi problemi fisici, soprattutto nella prima parte della stagione. Sono tornato in campo quando la squadra stava attraversando un momento negativo, poi c’è stato il cambio dell’allenatore, e io non ero tra i prescelti. È stato un anno molto atipico, ma ogni volta che sono stato chiamato in causa ho fatto delle buone prestazioni”.

Continuerai nel club della Capitale anche la prossima stagione? “Non mi pento di essere venuto qui, si tratta di una nuova fase della mia vita. L’adattamento al calcio italiano non è stato difficile, nonostante le ovvie differenze per quanto riguarda lo stile di gioco; in Italia si pensa più a difendere, le squadre adottano una strategia di attesa. In Portogallo, invece, anche le squadre più piccole cercano sempre di metterti in difficoltà”.

LALAZIOSIAMONOI

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.