Connect with us

Serie A

Ad Agosto la Lazio farà una tournée in Germania

Published

on

KLOSE

Partirà subito forte la Lazio, affrontando avversarie dal calibro europeo. Avrà a disposizione un centro sportivo all’avanguardia dove allenarsi e completare così l’ultima fase della preparazione. Come riportato da Il Corriere Dello Sport, sarà situato a metà strada proprio tra Dortmund e Amburgo. Il neo tecnico Stefano Pioli potrà contare su tutta la rosa, eccezion fatta per i nazionali che rientreranno dal mondiale. Una cosa è però certa: Miroslav Klose non mancherà, nemmeno le fatiche con la sua nazionale lo fermeranno. Sarà lui l’uomo simbolo biancoceleste, troppo importante esportare il marchio Lazio attraverso una figura così conosciuta e al tempo stesso ammirata come il bomber di Opole. Inizierà così la sua quarta stagione all’ombra del Colosseo e se la rassegna internazionale incoronasse Miro e la Germania, un paese intero e la sua Lazio saranno pronti a celebrarlo. 

Emergono particolari interessanti sulla tournée estiva della Lazio in terra teutonica. In particolare, circolano già i primi nomi delle possibili avversarie che la compagine capitolina affronterà per arrivare pronta all’esordio in Coppa Italia fissato per il 24 agosto. L’edizione odierna de La Repubblicariporta già alcune date: 6 agosto match di lusso contro una tra Borussia Dortmund e Bayern Monaco, 8 agosto sfida all’Amburgo prima di concludere il 10 celebrando l’addio al calcio di Cherundolo in un’amichevole contro l’Hannover

LALAZIOSIAMONOI

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.